Cosa c'è di nuovo?

Topic Benfica

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,070
Medaglie
8
impalerei immediatamente tutta la rosa e lo staff della juve per essere usciti con una squadra di pagliacci commedianti del genere

 

Il Padrino

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Set 2011
Messaggi
634
Reazioni
0
Ho sempre preferito lo Sporting a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

King of Grove$

thanks
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
34,494
Reazioni
8
Medaglie
6
spero prendano la coppa in faccia come meritano, mai visto un branco di pagliacci simili

(non sto rosicando perchè ho detto che l'eliminazione è meritata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2011
Messaggi
4,755
Reazioni
1
Grazie ragazzi! Ieri sera per l'Italia siete stati meglio di gente come Sasha Grey..come ci avete fatto godere voi quest'anno, nessuno. Però non è ancora finita, avete fatto solo il 70% dell'opera..l'altro 30% è alzare la Coppa allo Juventus Stadium, per dare il colpo di grazia agli ultimi fegati bianconeri sopravvissuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :rickds::rickds:

 

BESTMANU

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Gen 2009
Messaggi
2,173
Reazioni
0
Medaglie
4
Gaitan e Rodrigo mi hanno impressionato, è un'ottima squadra comunque

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Grazie Benfica, dopo l'impresa die ieri siete per sempre nel mio cuore. Tutta l'Italia era con voi, il mio palazzo (pieno di torinisti della maratona) è esploso al fischio finale.

:cuore:

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Grazie Benfica, dopo l'impresa die ieri siete per sempre nel mio cuore. Tutta l'Italia era con voi, il mio palazzo (pieno di torinisti della maratona) è esploso al fischio finale.
:cuore:
Esultare per vedere che anche il ridicolo Portogallo ci supera nel ranking UEFA mi sembra un'ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Di questo passo la tua squadra (e anche la mia) torneranno in Champions nel 2040 :.bip:

 

.:Mus:.

LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2011
Messaggi
3,491
Reazioni
0
In finale ci saranno molti del toro, per aiutare i fratelli del benfica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Esultare per vedere che anche il ridicolo Portogallo ci supera nel ranking UEFA mi sembra un'ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDi questo passo la tua squadra (e anche la mia) torneranno in Champions nel 2040 :.bip:
Ma cambia solo il sesto posto, i primi tre rimangono invariati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque il ranking l'abbiamo perso da anni ed anni, mica è solo quest'anno. Comunque il calcio conta fino ad un certo punto, tutto questo è anche il frutto del FFP (fatto ad hoc per affossare l'Italia) e della crisi che abbiamo avuto in qualunque settore. Per non parlare della burocrazia, della tassazione, dei problemi storici dell'Italia e così via.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Ma cambia solo il sesto posto, i primi tre rimangono invariati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovremmo cercare di riprenderci il quarto perso poco fa invece di guardarci alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

.:Mus:.

LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2011
Messaggi
3,491
Reazioni
0
Dovremmo cercare di riprenderci il quarto perso poco fa invece di guardarci alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare abbastanza impossibile, in questo anno ci hanno dato un distacco pauroso quelle davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Mi pare abbastanza impossibile, in questo anno ci hanno dato un distacco pauroso quelle davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nell'arco di 5-6 anni, la Germania ha solo due squadre ottime, il resto fanno pena.

Basterebbe impegnarsi in EL.

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Nell'arco di 5-6 anni, la Germania ha solo due squadre ottime, il resto fanno pena.Basterebbe impegnarsi in EL.
L'EL è stata sempre bistrattata da tutti in Italia. Non si vince dal 1998, figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Ma cambia solo il sesto posto, i primi tre rimangono invariati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque il ranking l'abbiamo perso da anni ed anni, mica è solo quest'anno. Comunque il calcio conta fino ad un certo punto, tutto questo è anche il frutto del FFP (fatto ad hoc per affossare l'Italia) e della crisi che abbiamo avuto in qualunque settore. Per non parlare della burocrazia, della tassazione, dei problemi storici dell'Italia e così via.
Portogallo e Spagna non mi sembra che abbiano economie fiorenti, stanno messi come l'Italia o peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Portogallo e Spagna non mi sembra che abbiano economie fiorenti, stanno messi come l'Italia o peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Spagna però non ha la tassazione e la burocrazia che c'è in Italia.

 

.:Mus:.

LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2011
Messaggi
3,491
Reazioni
0
Portogallo e Spagna non mi sembra che abbiano economie fiorenti, stanno messi come l'Italia o peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È vero, stanno messi peggio. Ma hanno almeno una/due finalista/e tra CL e EL fisse ogni anno.

 

Lucignolo

Cineocchio
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ott 2011
Messaggi
2,646
Reazioni
8
Medaglie
7
Il quarto posto o il quinto nel ranking non cambia NULLA

Peró vorrei far notare che gia dal sesto (occupato ora dalla Francia) per esempio la terza in classifica, ovvero il Lille, per entrare in champions league dovrà fare 2 TURNI PRELIMINARI e non piú solo uno.

Perció vedete che mano a mano si scende piú paletti ci sono per entrare in Europa

 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
È vero, stanno messi peggio. Ma hanno almeno una/due finalista/e tra CL e EL fisse ogni anno.
Quindi non é un problema di economia o soldi, Il Benfica non mi sembra che spenda milioni ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la mentalitá che é completamente sbagliata.

Si da piú importanza a partite stupide del campionato rispetto a quelle in Europa.

 
Ultima modifica da un moderatore:

.:Mus:.

LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2011
Messaggi
3,491
Reazioni
0
Quindi non é un problema di economia o soldi, Il Benifca non mi sembra che spenda milioni ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' la mentalitá che é completamente sbagliata.

Si da piú importanza a partite stupide del campionato rispetto a quelle in Europa.
Esatto, per il Benfica è il secondo anno di fila che va in finale.

Le spagnole sono 3 in due finali.

 
Top