• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Topic Benfica

ufficiale

nMarco92

Legend of forum
Iscritto dal
3 Giu 2013
Medaglie
3
LV
0

Avreste dovuto batterli in seminifinale, non potete dire di aver perso contro i vincitori del torneo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
Iscritto dal
4 Set 2011
LV
0

Ma che sfiga.

Però pensare che la squadra che in Serie A sta per fare 102 punti nemmeno è riuscita a batterla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

Ultima modifica da un moderatore:

-BlackStar

Divinità
Iscritto dal
8 Ago 2012
Medaglie
5
LV
1

Peccato davvero, l'anno prossimo ci riprovano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iscritto dal
1 Apr 2011
LV
0

Peccato davvero, l'anno prossimo ci riprovano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che in finale ci vanno spesso può anche essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
Iscritto dal
4 Set 2011
LV
0

Devono prima riarrivare 3° nel girone di Champions. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BeLtAs0r

Divinità
Iscritto dal
31 Gen 2010
LV
0

Guttman se ne andò via perchè chiese un premio in denaro dopo il doppio-successo in Champions, ma gli fu negato e si dimise pronunciando quelle parole infami....

thegodzeus99

FC BAYERN MÜNCHEN
Iscritto dal
26 Giu 2011
Medaglie
3
LV
0

io non credo alla superstizione ma se sento un allenatore in uscita dal Bayern pronunciare una frase simile gli metto una taglia sulla testa :rickds: comunque c'era un rigore netto nel primo tempo per il Benfica

Iscritto dal
17 Feb 2003
LV
0

Menomale che juve-Benfica non è stata la finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

io non credo alla superstizione ma se sento un allenatore in uscita dal Bayern pronunciare una frase simile gli metto una taglia sulla testa :rickds: comunque c'era un rigore netto nel primo tempo per il Benfica
Anche quello del secondo tempo c'era secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

STEPH

Master of forum
Iscritto dal
6 Mar 2008
Medaglie
4
LV
0

Io propongo di cambiare il titolo in "Bensfiga" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs:

No a parte gli scherzi mica è sbagliata come idea :rickds:

thegodzeus99

FC BAYERN MÜNCHEN
Iscritto dal
26 Giu 2011
Medaglie
3
LV
0

Anche quello del secondo tempo c'era secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si era rigore anche quello in effetti l'ho rivisto bene ,direi che è stato un furto a questo punto :rickds:

BeLtAs0r

Divinità
Iscritto dal
31 Gen 2010
LV
0

Ag. Ezequiel Garay: 'Ha deciso dove giocherà, ecco quale sarà la sua prossima squadra'

L'agente di Garay, difensore del Benfica, conferma ai microfoni di Record quanto stava circolando nelle ultime ore circa il trasferimento del calciatore: "Ezequiel ha deciso, vuole giocare con lo Zenit".

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Ag. Ezequiel Garay: 'Ha deciso dove giocherà, ecco quale sarà la sua prossima squadra'
L'agente di Garay, difensore del Benfica, conferma ai microfoni di Record quanto stava circolando nelle ultime ore circa il trasferimento del calciatore: "Ezequiel ha deciso, vuole giocare con lo Zenit".
che spreco

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock