Ufficiale Topic Bologna

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
9 Gen 2008
Reazioni
2,221
BOLOGNA

images

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ramirez + diamanti = //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anche se sono 2 teste di minchia

temo molto questa squadra... contro le prime 3 in classifica non hanno mai perso ne andata ne ritorno..........

Ci massacrano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Gran bel giocatore Ramirez, si parla di un interessamento concreto del Liverpool.

Ramirez - Suarez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ramirez + diamanti = //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifanche se sono 2 teste di minchia
Anche Mudingay non è malaccio, anzi, una torre.

Ci fanno neri questi, li mortacci loro. :bah!:

Gran bel giocatore Ramirez, si parla di un interessamento concreto del Liverpool.
Ramirez - Suarez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sarebbe l'ennesimo talento in fuga dall'Italia

Di Vaio lascia il Bologna: “Forse giocherò in Canada”

Marco Di Vaio lascia il Bologna dopo 4 anni. Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante romano in conferenza stampa: “Le prossime saranno le mie ultime due partite con la maglia del Bologna. Ho passato 4 anni stupendi qui, ma non voglio essere un peso per società e tifosi. Futuro? Ho ricevuto una proposta interessante dal Montreal Impact, la valuterò”.:morristend:

Di Vaio lascia il Bologna: “Forse giocherò in Canada”
Marco Di Vaio lascia il Bologna dopo 4 anni. Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante romano in conferenza stampa: “Le prossime saranno le mie ultime due partite con la maglia del Bologna. Ho passato 4 anni stupendi qui, ma non voglio essere un peso per società e tifosi. Futuro? Ho ricevuto una proposta interessante dal Montreal Impact, la valuterò”.:morristend:
vorrà salutare il suo pubblico con un gol:facepalm:

:parroco:

vorrà salutare il suo pubblico con un gol:facepalm:

:parroco:
Lo facesse nell'ultima giornata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Vaio mancherà a tutti...grande attaccante.

Di Vaio - Corradi coppia d'attacco del Montreal Impact? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow! Anche il Bologna ha un topic!

Comunque adoro Mudingayi e Perez, sono uno schermo davanti alla difesa grandioso!

Quando gioco a calcio mi chiamano Mudingayi per le mie caratteristiche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow! Anche il Bologna ha un topic! Comunque adoro Mudingayi e Perez, sono uno schermo davanti alla difesa grandioso!

Quando gioco a calcio mi chiamano Mudingayi per le mie caratteristiche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro? Fossi in te mi preoccuperei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

siete in forma, battere il napoli non dovrebbe essere un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro