Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche Mudingay non è malaccio, anzi, una torre.Ramirez + diamanti = //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifanche se sono 2 teste di minchia
Sarebbe l'ennesimo talento in fuga dall'ItaliaGran bel giocatore Ramirez, si parla di un interessamento concreto del Liverpool.
Ramirez - Suarez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
vorrà salutare il suo pubblico con un golDi Vaio lascia il Bologna: “Forse giocherò in Canada”
Marco Di Vaio lascia il Bologna dopo 4 anni. Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante romano in conferenza stampa: “Le prossime saranno le mie ultime due partite con la maglia del Bologna. Ho passato 4 anni stupendi qui, ma non voglio essere un peso per società e tifosi. Futuro? Ho ricevuto una proposta interessante dal Montreal Impact, la valuterò”.:morristend:
Lo facesse nell'ultima giornata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvorrà salutare il suo pubblico con un gol![]()
:parroco:
Allora mi conviene metterlo al fantacalciovorrà salutare il suo pubblico con un gol![]()
:parroco:
Sicuro? Fossi in te mi preoccuperei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngWow! Anche il Bologna ha un topic! Comunque adoro Mudingayi e Perez, sono uno schermo davanti alla difesa grandioso!
Quando gioco a calcio mi chiamano Mudingayi per le mie caratteristiche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif