Cosa c'è di nuovo?

Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Beh questa è una prospettiva sicuramente diversa da quella iniziale, ossia esultare per aver battuto e superato una squadra da schifo.

Buona partita, tiferò per il Napoli come sempre

Sì l'ultima vinta era un 2-0 con Allegri


Marò Allegri. :max:

 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Sei in cerca di flame, ma pensare ad altro?

Speravano di farcela a questo giro, Gli rimarrà sullo stomaco.
Ma quale flame, mi fa ridere che siete gli unici a riesumare topic solo per scrivere "ah, guarda questi giocano solo contro di noi però vi battiamo lo stesso, tiè"  :asd:

Non mi sembra di essere uno che flamma, anche perchè se avessi voluto farlo avrei scritto nel vostro topic, ma mi guardo bene dal farlo (non solo nel vostro ma in quasi tutti, specifico per evitare la discriminazione territoriale) 

 
U

Utente cancellato 37287

Ma dove avrebbe giocato bene o fatto la partita della vita il cagliari? Abbiamo fatto cagare entrambe, abbiamo vinto su un guizzo di un calciatore sopra la media, per il resto una pietà tra il cagliari che non vince da 10 partite e il napoli che fa cagare

Scapoli e ammogliati

 
Ultima modifica:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ma quale flame, mi fa ridere che siete gli unici a riesumare topic solo per scrivere "ah, guarda questi giocano solo contro di noi però vi battiamo lo stesso, tiè"  :asd:

Non mi sembra di essere uno che flamma, anche perchè se avessi voluto farlo avrei scritto nel vostro topic, ma mi guardo bene dal farlo (non solo nel vostro ma in quasi tutti, specifico per evitare la discriminazione territoriale) 


Mi pare che sto topic sia abbastanza attivo. :azz:   Forse dovresti documentarti sui rapporti calcistici di Napoli e Cagliari, di certo non passa l'amore. (io personalmente avendo parenti sardi ho una simpatia per i rossoblu, ma è una cosa mia)

No, ho detto che cerchi il flame, che tiri l'amo. E con la fine del post me lo riconfermi. :asd:

Ma dove avrebbe giocato bene o fatto la partita della vita il cagliari? Abbiamo fatto cagare entrambe, abbiamo vinto su un guizzo di un calciatore sopra la media, per il resto una pietà tra il cagliari che non vince da 10 partite e il napoli che fa cagare

Scapoli e ammogliati


Questo è vero, infatti io per lo più ho parlato del clima intorno, che sta partita è la finale di CL da quelle parti. E devo dire che mi ha fatto strano non vederli col sangue agli occhi, ma sicuramente sarà per il periodo, così nero da non accendersi manco per una rivalità come questa. Però qualche spunto l'anno avuto, sopratutto su errori di rimessa dei nostri, il veleno, spero Gattuso se li sia inculati.

No dai,non abbiamo fatto cagare, solo l'attacco è spuntato. Ma per il resto si sono comportati bene i nostri.

 
Ultima modifica da un moderatore:

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Ma quale flame, mi fa ridere che siete gli unici a riesumare topic solo per scrivere "ah, guarda questi giocano solo contro di noi però vi battiamo lo stesso, tiè"  :asd:

Non mi sembra di essere uno che flamma, anche perchè se avessi voluto farlo avrei scritto nel vostro topic, ma mi guardo bene dal farlo (non solo nel vostro ma in quasi tutti, specifico per evitare la discriminazione territoriale) 
Che tristezza la parte finale del tuo post ma prego, dicci tutto ciò che ti senti. Non ci offendiamo.

 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
Mi pare che sto topic sia abbastanza attivo. :azz:   Forse dovresti documentarti sui rapporti calcistici di Napoli e Cagliari, di certo non passa l'amore. (io personalmente avendo parenti sardi ho una simpatia per i rossoblu, ma è una cosa mia)

No, ho detto che cerchi il flame, che tiri l'amo. E con la fine del post me lo riconfermi. :asd:
Stessa cosa che avete detto per la Samp, in pratica vi siete fatti nemici in tutta Italia  :asd:

Quello sulla discriminazione territoriale era un amo troppo grosso per essere credibile dai, non speravo ci cascasse nessuno :trollface:

Edit: e invece... 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,981
Reazioni
2,868
Medaglie
10
 

 
 
nonsolofaccine.
Se non erro erano contro di noi
 
U

Utente cancellato 37287

@IronMario Dai il cagliari fa cagare da 3 mesi quale garra e veleno deve mettere? Sono in crisi ed è giusto che facciano cagare così come quando noi eravamo in crisi facevamo 7 pareggi e tutt'ora si perde col lecce. Hanno fatto un girone d'andata importante ma credo che, robe impreviste a parte, si assesteranno su una posizione di centro classifica.

Noi non ne parliamo, siamo il flop della A quest'anno.

Non c'è paragone tra il cagliari di oggi e la samp che fece una bella partita anche qualitativamente (qualità che non ho proprio visto nel cagliari ma credo per via delle assenze, come quella di Nainggolan). Per dire, Gaston Ramirez è un gran giocatore, con alto tasso di qualità. Non ne ho visto uno così nel cagliari di stasera 

 
Ultima modifica:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Stessa cosa che avete detto per la Samp, in pratica vi siete fatti nemici in tutta Italia  :asd:

Quello sulla discriminazione territoriale era un amo troppo grosso per essere credibile dai, non speravo ci cascasse nessuno :trollface:


Buongiorno. Un ripasso sulle curve ti farebbe bene. :asd:

Lo dici sapendo di mentire. :max:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
 

 
 
nonsolofaccine.
Sempre il Cagliari resta, già che stanno ancora in corsa per l’Europa League a metà febbraio è un miracolo. Poi hanno perso solo 2 delle ultime 5 partite e sempre di misura (1-0 a Genoa e 0-1 col Napoli).

Ci stanno squadre messe molto peggio come rendimento recente, il Cagliari continua a fare il suo pur essendo calato rispetto ai (miracolosi) ritmi della prima parte di stagione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Dai il cagliari fa cagare da 3 mesi quale garra e veleno deve mettere? Sono in crisi ed è giusto che facciano cagare così come quando noi eravamo in crisi facevamo 7 pareggi e tutt'ora si perde col lecce. Hanno fatto un girone d'andata importante ma credo che, robe impreviste a parte, si assesteranno su una posizione di centro classifica.

Noi non ne parliamo, siamo il flop della A quest'anno.

Non c'è paragone tra il cagliari di oggi e la samp che fece una bella partita anche qualitativamente (qualità che non ho proprio visto nel cagliari ma credo per via delle assenze, come quella di Nainggolan). Per dire, Gaston Ramirez è un gran giocatore, con alto livello di qualità. Non ne ho visto uno così nel cagliari di stasera 




Hai ragione, e come detto però me li aspettavo un po più cattivo. Ma forse il pompaggio di Maran ha sortito l'effetto contrario.

Aspettiamo fine stagione per quello. :ninja:

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 37287

si ma qui si è finoto a parlare delle rivalità. Cpt_Brixio ha bisogno di un corposo ripasso. :azz:
Vabbè di quelle questioni non me ne frega, ci ho messo un punto nell'altro topic. Per me non ha senso dire che il cagliari ha fatto la partita della vita se poi ha fatto schifo

Certo noi facciamo più schifo di loro, non ci piove. 33 punti a febbraio, maledetto quel porco del tortellino di Reggiolo

 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
997
Reazioni
260
Medaglie
4
si ma qui si è finoto a parlare delle rivalità. Cpt_Brixio ha bisogno di un corposo ripasso. :azz:
Ma oggi il Cagliari ha giocato una finale di CL secondo te? 

Perché tutto è partito da questo

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Che tristezza la parte finale del tuo post ma prego, dicci tutto ciò che ti senti. Non ci offendiamo.
Infatti vorrei che parlasse apertamente, ci illuminasse su queste discriminazioni territoriali  

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,373
Medaglie
23
A me sembra la classica partita brutta da 0-0 risolta dal colpo del singolo, di certo non una battaglia tra due squadre in salute ecco.

Poi noi siamo mezzi fusi, una sfiga con gli infortuni che non ne parliamo, la questione di Pavoletti che ha destabilizzato l'ambiente. Poi non vinciamo da più di due mesi, la gente si era fatta la bocca a una squadra che non mollava mai. Io non ho mai smesso di guardarmi indietro e non inizierò di certo ora, qui serve un episodio positivo per invertire la tendenza

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ma oggi il Cagliari ha giocato una finale di CL secondo te? 

Perché tutto è partito da questo


Non l'hanno giocata. Ma il clima intorno era in quel senso, a partire da Maran che l'ha messa proprio da "é la finale di CL", porraccio. Infatti io ero preparato al peggio oggi. :azz:


 



 
Ultima modifica da un moderatore:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Mica ha torto Maran, ringrazia che hai vinto che di certo il Napoli non ha dominato :asd:

Poi è un altro discorso che quella frase ormai la dice a ogni partita, ma ormai non sa che pesci pigliare e le sue colpe son relative. Se ha i giocatori contati ci può fare poco

 
U

Utente cancellato 37287

Aspettiamo fine stagione per quello. :ninja:
Ma quale fine stagione? Il napoli è flop dell'anno non ci piove proprio, nemmeno se la roma finisse 10°, per dire. Non c'è paragone dopo il mercato, i soldi spesi, gli ingaggi, l'allenatore (schifoso) che parlava di scudetto etc. 

A me sembra la classica partita brutta da 0-0 risolta dal colpo del singolo, di certo non una battaglia tra due squadre in salute ecco.

Poi noi siamo mezzi fusi, una sfiga con gli infortuni che non ne parliamo, la questione di Pavoletti che ha destabilizzato l'ambiente. Poi non vinciamo da più di due mesi, la gente si era fatta la bocca a una squadra che non mollava mai. Io non ho mai smesso di guardarmi indietro e non inizierò di certo ora, qui serve un episodio positivo per invertire la tendenza
Se alludi alla retrocessione credo che dovreste impegnarvi per retrocedere 

 
Ultima modifica:
Top