- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,205
I TGA a Dicembre.Ma quindi il prossimo evento quale sarebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I TGA a Dicembre.Ma quindi il prossimo evento quale sarebbe?
Hellblade me lo aspetto anche io ai TGA. E ora hanno finalmente carta bianca per spingere i titoli dell'anno prossimo, fino ad oggi si sono concentrati sulle uscite AAA di quest'anno.Da ora questo diventa topic raccoglitore anche per gli "incombenti" TGA 2023.
Chissà se MS presenzierà, o si terrà stretta i titoli per un Direct come fatto lo scorso anno.
Io l'Hellbladino con data me lo aspetto, per il resto vedremo.
PS: Convogliate le vostre energie mentali sul DLC di ER, mi raccomando.
Anche secondo me Hellblade. Mi unisco a te per ER e da Geoff a sto giro mi aspetto e spero per DS2 (so che non c'entra qui ma stica).Da ora questo diventa topic raccoglitore anche per gli "incombenti" TGA 2023.
Chissà se MS presenzierà, o si terrà stretta i titoli per un Direct come fatto lo scorso anno.
Io l'Hellbladino con data me lo aspetto, per il resto vedremo.
PS: Convogliate le vostre energie mentali sul DLC di ER, mi raccomando.
Hellblade TGA, e un mese dopo (o 2) Direct con Avowed, Flight Sim, Towerborne e qualche sorpresina.Hellblade me lo aspetto anche io ai TGA. E ora hanno finalmente carta bianca per spingere i titoli dell'anno prossimo, fino ad oggi si sono concentrati sulle uscite AAA di quest'anno.
Il DLC di ER non esiste.![]()
Io all'E3 mi aspetto anche Gears.Hellblade TGA, e un mese dopo (o 2) Direct con Avowed, Flight Sim, Towerborne e qualche sorpresina.
E3 droppone di Oblivion Remake e il DOOM Prequel.
E primo vero trailer di Indy (che mi aspetto per il 2025).
![]()
Febbraio. Nuova run ad inizio 2024 + DLC poco dopo. #bilivIo all'E3 mi aspetto anche Gears.
Il DLC di ER non esiste. Devo placare la mia voglia di giocarlo autoconvincendomi di questa cosa.
Inaspettato![]()
Blizzard says it talks about bringing WoW to consoles ‘all the time’ | VGC
“Of course we’re talking about that… we’re Microsoft now.”…www.videogameschronicle.com