Ufficiale Topic degli Eventi e delle News |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Comunicazione di servizio: ecco l'occasione che aspettavate per sostenere fino all'ultimo il vostro candidato preferito al GOTY:

(un ringraziamento allo staff di sezione! :galliani6: )

Hellblade 2 trailer + data, IMHO.

Bah inizia ad avere dei numeri preoccupanti questi continui licenziamenti fra le sw house, capivo e ci poteva stare un ridimensionamento posto boom covid ma ora la.cosa mi puzza un pó.
Un po'? Io dico che i 3 giochi nella foto già non li rivedremo più. Forse giusto TB con il solito goffo remake.

Un po'? Io dico che i 3 giochi nella foto già non li rivedremo più. Forse giusto TB con il solito goffo remake.
Non volevo sembrare catastrofista, ma anche a me la situazione sembra molto tesa nel settore, non so se l'IA mai come nel.mondo dei VG sta aiutando le sw house così tanto da poter ridimensionare certi compartimenti oppure è crisi nera e basta.

Non volevo sembrare catastrofista, ma anche a me la situazione sembra molto tesa nel settore, non so se l'IA mai come nel.mondo dei VG sta aiutando le sw house così tanto da poter ridimensionare certi compartimenti oppure è crisi nera e basta.
Vabbè embracer è un caso particolare con una gestione assurda.
Per il resto il dopo covid sta ridimensionando le varie aziende, insieme a vari cambiamenti dovuti ad investimenti fallimentari di molte aziende.

Schedule di queste 2 settimane
  • Martedì 28 Novembre ore 22:00 - Dragon's Dogma II Showcase 2023
  • Giovedì 30 Novembre ore 18:30 - PC Gaming Show 2023: Most Wanted
  • Sabato 3 Dicembre ore 11:00 - INDIE Live Expo Winter 2023
  • Mercoledì 6 Dicembre ore 17:00 - Day of the Devs: The Game Awards 2023 Edition
  • Mercoledì 6 Dicembre ore 18:00 - Wholesome Snack: The Game Awards 2023 Edition
  • Venerdì 8 Dicembre ore: 1:30 - The Game Awards 2023
  • Inizio Dicembre - Grand Theft Auto VI Reveal Trailer
*Gli orari sono nostrani.

Dai che han portato ciccia :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro