Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hellblade 2 trailer + data, IMHO.
Un po'? Io dico che i 3 giochi nella foto già non li rivedremo più. Forse giusto TB con il solito goffo remake.Bah inizia ad avere dei numeri preoccupanti questi continui licenziamenti fra le sw house, capivo e ci poteva stare un ridimensionamento posto boom covid ma ora la.cosa mi puzza un pó.
Deus Ex direi di metterci proprio una pietra sopra, purtroppoUn po'? Io dico che i 3 giochi nella foto già non li rivedremo più. Forse giusto TB con il solito goffo remake.
Non volevo sembrare catastrofista, ma anche a me la situazione sembra molto tesa nel settore, non so se l'IA mai come nel.mondo dei VG sta aiutando le sw house così tanto da poter ridimensionare certi compartimenti oppure è crisi nera e basta.Un po'? Io dico che i 3 giochi nella foto già non li rivedremo più. Forse giusto TB con il solito goffo remake.
Vabbè embracer è un caso particolare con una gestione assurda.Non volevo sembrare catastrofista, ma anche a me la situazione sembra molto tesa nel settore, non so se l'IA mai come nel.mondo dei VG sta aiutando le sw house così tanto da poter ridimensionare certi compartimenti oppure è crisi nera e basta.
Dai che han portato ciccia![]()