the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,423
ma poi volesse fare qualcosa di nuovo mi andrebbe bene ma basta che si faccia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso assicurarti che non parleresti così se lo avessi giocato

Non mi ero accorto del finale...ho immediatamente abbassato la pagina per quotare e dirtene tante, ma tante tante e poi ho visto. Non hai idea di quello che stavo per fartiOrmai yoko taro è storia vecchia, tutti a parlare della trama strappa lacrime dei suoi giochi, vivi roba memorabile.
Sappiamo tutti che sono un mare di balle, e si pigliava nier solo per fiXa e il gooning.
Ma ormai i coreani hanno battuto yoko taro con stellar blade, abbiamo il sostituto quindi può continuare a fare giochini con le carte taro!
![]()

Ma infatti taro che collabora con loro e siamo tutti feliciOrmai yoko taro è storia vecchia, tutti a parlare della trama strappa lacrime dei suoi giochi, vivi roba memorabile.
Sappiamo tutti che sono un mare di balle, e si pigliava nier solo per fiXa e il gooning.
Ma ormai i coreani hanno battuto yoko taro con stellar blade, abbiamo il sostituto quindi può continuare a fare giochini con le carte taro!
![]()