News Topic della serie NieR | SQEX cerca personale! | Rumor: Drakengard sta per tornare?

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ormai yoko taro è storia vecchia, tutti a parlare della trama strappa lacrime dei suoi giochi, vivi roba memorabile.

Sappiamo tutti che sono un mare di balle, e si pigliava nier solo per fiXa e il gooning.

Ma ormai i coreani hanno battuto yoko taro con stellar blade, abbiamo il sostituto quindi può continuare a fare giochini con le carte taro!

:trollface:

Ormai yoko taro è storia vecchia, tutti a parlare della trama strappa lacrime dei suoi giochi, vivi roba memorabile.

Sappiamo tutti che sono un mare di balle, e si pigliava nier solo per fiXa e il gooning.

Ma ormai i coreani hanno battuto yoko taro con stellar blade, abbiamo il sostituto quindi può continuare a fare giochini con le carte taro!

Non mi ero accorto del finale...ho immediatamente abbassato la pagina per quotare e dirtene tante, ma tante tante e poi ho visto. Non hai idea di quello che stavo per farti :rickds: :rickds: :rickds:

Ma infatti taro che collabora con loro e siamo tutti felici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro