Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È questo l'indieQuindi Taro sta facendo sia questo che l'indie?
Cioè invece di andare avanti andiamo indietro? Dopo il successo di Automata perchè un indie?È questo l'indie
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Era una battutaCioè invece di andare avanti andiamo indietro? Dopo il successo di Automata perchè un indie?
Ah ok mi sembrava molto plausibileEra una battuta
Spero anche io che la saga di nier continui su alti livelli
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Taro sta lavorando sul progetto "only digital".Quindi Taro sta facendo sia questo che l'indie?
Nier senza Taro non avrebbe senso secondo me.Taro sta lavorando sul progetto "only digital".
Su questo Nier non lo sappiamo, ma spero di si.
Ste cose non si dicono nemmeno per scherzo.È questo l'indie![]()
Beh se rimanesse confinato solo al settore console/gaming sarebbe addirittura più semplice starci dietro, visto che fra libri, poesie, e opere teatrali, tutte in giapponese stretto chi ci capisce è bravoSono contento se Nier diventa un franchise importante, gli dessero del budget ai livelli di FF però, serve il graficone per prendere una bella fetta di mercato.
Basta che non sputtanino troppo la saga in ogni piattaforma possibile stile KH, cosa che stanno già facendo tral'altro![]()
Beh se rimanesse confinato solo al settore console/gaming sarebbe addirittura più semplice starci dietro, visto che fra libri, poesie, e opere teatrali, tutte in giapponese stretto chi ci capisce è bravo
Matto in culo![]()