Dici che ripescare il personaggio che ha creato mille collaborazioni sarebbe folle? Non lo so

Certo, metti in mezzo Taro, è quel tipo di persona che fa ciò che gli pare MA ha sempre detto che alla fine "dammi i soldi, faccio ciò che vuoi" e se square gli dice "metti 2B" lui la metterà.
La domanda è: square sa l'iconicità di 2B? Qualcuno lì ha capito come funzionano mascotte e videogiochi? Io mo non voglio esagerare eh, ma Nier è 2B per la massa. Automata è un gioco di massa. Nier lo è diventato. 2B sta a Nier come Lara Croft sta a Tomb Raider (esagero per rendere l'idea).
Si parlava che fosse un caso...può essere eh, ma se lo è di certo non aiuti il prossimo Nier se non la includi in qualche modo. Perchè alla fine, non deve per forza essere protagonista. La devi mettere nel trailer di annuncio e scoppia internet

Il remake del primo dopo il successo di Automata non ha fatto grossi numeri. Indubbiamente come grandezza di gioco e qualità, anche del gameplay (per me) è inferiore, quindi ci sta anche. Ma secondo me è perchè la massa vuole 2B.
Da quel che so, prima di Nier 4 o come si chiamerà, serve portare quello uscito sul cell su console. Oppure devi virare su una trama nuova, diversa, una roba che faccia sì che "androide 2B" (non per forza quella 2B) sia in game. Magari è quei il problema, c'è stato un cambio di vedute in sto periodo di cambiamenti e Taro lo hanno bloccato per fargli fare un Nier più "sicuro". Non penso fosse lui a fare la versione console di reincarnation, lo avrà in mano qualcuno tanto è già scritto. Taro faceva il seguito ma hanno bloccato tutto ed ora fa altro, per me Automata 2 (la sparo, ma è in linea con quanto credo

)
Ps: spero solo che non gli venga in mente di fare il remake di Automata... (che forse è la vera sicurezza, ma cacchio, non penso

)