Ufficiale Topic Eventi | Segnala e condividi informazioni su fiere, concerti, conferenze e eventi dal vivo

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
26 Apr 2010
Reazioni
2,289
In questa discussione si vogliono raccogliere/segnalare eventi interessanti che si svolgono nel nostro paese o in generale nel mondo. L’obiettivo è quello di condividere future conferenze, eventi, raduni, concerti, fiere ed altre forme di intrattenimento dal vivo affinché gli utenti interessati possano parteciparvi. Inoltre ci si potrebbe aiutare scambiandoci le informazioni sulle date, orari, ticket e quant’altro per l’adesione all’evento.

Potete segnalare eventi di storia, cultura, letteratura, musica, concerti, musei, conferenze scientifiche, blockchain, tecnologia, fiere di ogni tipo, videogiochi (Milano Games Week e simili) ecc. L’obiettivo è proprio quello di proporre cose anche particolari, che però potrebbero suscitare interesse in qualcuno, che potrebbe trovare una buona scusa per farsi un viaggetto.

Se conoscete dei siti internet che raccolgono eventi potete segnalarli in questa discussione così verranno aggiunti al primo post.

Segnalo il Club to Club a Torino dal 03/11 al 06/11 per chi è appassionato di musica elettronica. Io vado il 4 per ascoltare Caribou e Jamiexx :ahsisi:

eventbrite.it

Ho trovato questo che non sembra male per cercare eventi nel nostro paese

Per chi può interessare:

quando ci sono eventi nelle proprie località, quelli presentati con le locandine, io generalmente faccio così:

1. facebook
2. cerca "nome località"
3. filtra per "post"
3. filtra per "anno"
4. filtra per "post più recenti"

Si trova facilmente una marea di roba, da me tra Cervinara, San Martino Valle Caudina, ben 3 volantini (2 comunali, 1 per un singolo bar, il Green Park) stracolmi di eventi estivi di tutti i tipi e per tutti quanti, dai concerti alle serate di poesia fino ai dibattiti politici e sociali e spettacoli, e tutto gratuito (al massimo ci si compra il caffè al bar o il panino lungo il corso).

Per dire, a prescindere dai partiti politici, a Cervinara il 29 Luglio è venuto a parlare a circa 200 persone Roberto Fico e il co-direttore del Fatto Quotidiano, e qui siamo nella provincia "rurale ed arretrata" del Sannio, mica poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro