Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,967
Potevi anche (rin)graziarla invece di accopparla, ingrato.Per me giornata MEMORABILE. Grazie zanzara di avermi svegliato alle 5, sei morta per una giusta causa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potevi anche (rin)graziarla invece di accopparla, ingrato.Per me giornata MEMORABILE. Grazie zanzara di avermi svegliato alle 5, sei morta per una giusta causa.
Lei mi ha punto.Potevi anche (rin)graziarla invece di accopparla, ingrato.
io l'anime critico solo il fatto che abbiamo lo stesso design di un pg di colore in anime/manga/videogiochi da bho 15 anni ormai. hanno solo 2 acconciature e solo due tagli del volto. e elggo molti prodotti che dimostrano ci potrebbe essere varietà sotto quel punto di vista.Io mi aspettavo il nulla oggi. E invece ha droppato l'Anime, ha droppato OD con ciccia, e ha droppato Physint con più ciccia di quanta fosse lecito aspettarsi. Cioè DS2 è uscito l'altro ieri, normalmente uno Studio sparirebbe per un anno.
Troppo presto.io l'anime critico solo il fatto che abbiamo lo stesso design di un pg di colore in anime/manga/videogiochi da bho 15 anni ormai. hanno solo 2 acconciature e solo due tagli del volto. e elggo molti prodotti che dimostrano ci potrebbe essere varietà sotto quel punto di vista.
detto ciò ,non piacevolmente sopreso, di più!
OD è stato qualcosa che ho sperato ma non credevo e invece si rivede. Se , ci va bene, anno prossimo gameplay e release per fine 2026/inizio 2027
I don't understand, my friendo.NIANTIC SPACIAL X KOJIPRO
BOOOOH
La zanzara ha creato la linea temporale che ha portato l'evento. L'effetto zanzara (semi-cit).Ma il titolo è in onore alla zanzara di Zaza?
E' una branca AI/AR di Niantic.Chi sono i Niantic Spatial, mai sentiti![]()