Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio, ma come collection con entrambi(Xillia?).
Io ci spero, ma a prescindere dalla qualità è due volte che Bamco ripropone Symphonia senza sequel, chiaro che il discorso con Xillia 2 è diverso essendo main e giustificherebbe pure eventualmente il prezzo pieno ma non sono fiducioso che siano entrambiOvvio, ma come collection con entrambi
Cmq non riesco a vederlo, si sa la durata? Così poi lo recupero sempre in serata.
Per i VA credi possa ricredermi su Ben e Jennifer?Koyomi Araragi rispondo qui.
È durissima. Provengo da Expedition 33 che è uno dei migliori JRPG e videogiochi degli ultimi anni (se non qualcosina in più) e la sua narrativa mi ha trascinato nelle riflessioni per giorni e giorni, ma l’incognita DS2 non l’avevo presa in considerazione. Cioè sì, mi immaginavo potesse lasciare un segno, ma non così tanto.
Credo e spero vinca E33, ma per OST e Narrativa forse propenderei più per Kojima. Le ultime 10 ore ti scavano dentro, il gioco ha avuto una svolta con una tale potenza comunicativa che non posso trascurare.
Poi vabbè, metto in conto Game Direction.![]()
Per OST mai nella vita. Exp33 ha una colonna sonora specialeKoyomi Araragi rispondo qui.
È durissima. Provengo da Expedition 33 che è uno dei migliori JRPG e videogiochi degli ultimi anni (se non qualcosina in più) e la sua narrativa mi ha trascinato nelle riflessioni per giorni e giorni, ma l’incognita DS2 non l’avevo presa in considerazione. Cioè sì, mi immaginavo potesse lasciare un segno, ma non così tanto.
Credo e spero vinca E33, ma per OST e Narrativa forse propenderei più per Kojima. Le ultime 10 ore ti scavano dentro, il gioco ha avuto una svolta con una tale potenza comunicativa che non posso trascurare.
Poi vabbè, metto in conto Game Direction.![]()
Eeeeeh, qui non saprei proprio. Ben, Jennifer e Baker hanno fatto un miracolo. Io davvero quest’anno non vorrei essere nei panni di chi dovrà votare.Per i VA credi possa ricredermi su Ben e Jennifer?
Absolute Cinema.il plot di code vein 2![]()
qua ci gasiamo per kojima ma poi arriva code vein 2 e vince tutto.Absolute Cinema.
Ma quanto è orrendo quello spin off di pacman madonna…