Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Daje con la Tales of Remastered (Xillia?).

Ovvio, ma come collection con entrambi :sisi:

Cmq non riesco a vederlo, si sa la durata? Così poi lo recupero sempre in serata.
Io ci spero, ma a prescindere dalla qualità è due volte che Bamco ripropone Symphonia senza sequel, chiaro che il discorso con Xillia 2 è diverso essendo main e giustificherebbe pure eventualmente il prezzo pieno ma non sono fiducioso che siano entrambi :asd:

Koyomi Araragi rispondo qui.

È durissima. Provengo da Expedition 33 che è uno dei migliori JRPG e videogiochi degli ultimi anni (se non qualcosina in più) e la sua narrativa mi ha trascinato nelle riflessioni per giorni e giorni, ma l’incognita DS2 non l’avevo presa in considerazione. Cioè sì, mi immaginavo potesse lasciare un segno, ma non così tanto.

Credo e spero vinca E33, ma per OST e Narrativa forse propenderei più per Kojima. Le ultime 10 ore ti scavano dentro, il gioco ha avuto una svolta con una tale potenza comunicativa che non posso trascurare.
Poi vabbè, metto in conto Game Direction. :asd:

È durissima. Provengo da Expedition 33 che è uno dei migliori JRPG e videogiochi degli ultimi anni (se non qualcosina in più) e la sua narrativa mi ha trascinato nelle riflessioni per giorni e giorni, ma l’incognita DS2 non l’avevo presa in considerazione. Cioè sì, mi immaginavo potesse lasciare un segno, ma non così tanto.

Credo e spero vinca E33, ma per OST e Narrativa forse propenderei più per Kojima. Le ultime 10 ore ti scavano dentro, il gioco ha avuto una svolta con una tale potenza comunicativa che non posso trascurare.
Per i VA credi possa ricredermi su Ben e Jennifer?

Per OST mai nella vita. Exp33 ha una colonna sonora speciale

Vediamo che propone Bamco.
Mi aspetto il nulla.

Il tizio di Trash Taste che legge male un messaggio di Horikoshi penso sia il picco dei valori produttivi per uno show.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro