- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,995
Finalmente vediamo 007 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe anche ora, è stato teaserato una vita faFinalmente vediamo 007![]()
Trailerino di DQ1-2 (ieri non è uscito nulla) e tutti a casa.Poi come minimo il logo di Square sta lí solo per Magic (confermati anche loro)![]()
Eh sì 007 c'è.Finalmente vediamo 007![]()
Eh sì 007 c'è.
Come dicevo ieri: mi sa di Show bello grosso, con poca roba vicina ma tanta ciccia per il futuro a medio termine.
Al massimo Godino.
Jurassic Park anche me l'aspetto.Sarebbe anche ora, è stato teaserato una vita fa
Poi con il nuovo film in uscita a luglio sarebbe bello avere novità anche per Jurassic Park Survival
Sarebbe anche ora.Jurassic Park anche me l'aspetto.
Godino lo vedo bene ad uno SoP proprio per fare la stessa cosa di Astro: Annuncio e release ravvicinata.Al massimo Godino.
Ma secondo me Sony si presenta solo con DS2. Tengono il resto per lo SoP.
Nintendo Switch 2 che vorrebbe dire?![]()
Una specie di E3 2015, guarda caso siamo a 10 anni da quel periodoEh sì 007 c'è.
Come dicevo ieri: mi sa di Show bello grosso, con poca roba vicina ma tanta ciccia per il futuro a medio termine.
Direi che puo essere decisamente possibile, non ricordo chi è il publisher ora... c'è nella lista lassù?Ma sto cacchio di Tomb Raider? Ah ci sarebbe anche Turok Origins da mostrare.
Presente nella lista Amazon GamesTomb Raider mi pare sia Amazon Games.
Una specie di E3 2015, guarda caso siamo a 10 anni da quel periodo![]()