Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stiamo giocando a trova l'intruso?
- Nintendo Direct SWC2 | 4 Aprile ore 15:00
- State of Play Borderlands 4 | Primavera
- Summer Game Fest | 6 Giugno
- Xbox Games Showcase | 8 Giugno
- Future Game Show | 20 Marzo ore 21:00
- Nintendo Direct SWC2 | 4 Aprile ore 15:00
- State of Play Borderlands 4 | Primavera
- Summer Game Fest | 6 Giugno
- Xbox Games Showcase | 8 Giugno
Sì questa settimana c'è la GDC.Ci sta la GDC sta settimana? Ho appena visto che alcuni devs dei PDI sono a San francisco.
Se arrivassero le date (magari vicine) di Reanimal e Cronos sarebbe un bel giorno.
Non credo per Reanimal, sono abbastanza sicuro che sia un gioco 2026.Se arrivassero le date (magari vicine) di Reanimal e Cronos sarebbe un bel giorno.
Ma negli ultimi anni cosa hanno annunciato di grosso alla Summer Fest?
Sisi era una domanda slegataNon credo per Reanimal, sono abbastanza sicuro che sia un gioco 2026.
Questa non è la SGF è il FGS (che è super pezzotto).
Ah mmmh boh dipende cosa intendi per grosso e annunciato.Sisi era una domanda slegata
Speriamo di rivedere KH4, anche se c'è pure il D23 di Agosto.Ah mmmh boh dipende cosa intendi per grosso e annunciato.
Gli annunci più importanti della SGF sono stati:
- Data e Gameplay di Elden.
- Re-reveal di FF7 Rebirth
- Annuncio di TLOU1 (il remake).
- La data di Spider-Man 2.
- Annuncio di Prince of Persia TLC
Per lo più parliamo di re-reveal di roba grossa più che di annunci ex novo prorompenti.
Il problema dello Show è che è a sandwitch tra Sony, MS e N. Questo fa sì che perda molti contenuti, diversamente dai TGA a fine anno.
Vabbè quindi qualcosa di succoso potrebbe essere esserci, forse persino un ultimo trailer di lancio di DS2Ah mmmh boh dipende cosa intendi per grosso e annunciato.
Gli annunci più importanti della SGF sono stati:
- Data e Gameplay di Elden.
- Re-reveal di FF7 Rebirth
- Annuncio di TLOU1 (il remake).
- La data di Spider-Man 2.
- Annuncio di Prince of Persia TLC
Per lo più parliamo di re-reveal di roba grossa più che di annunci ex novo prorompenti.
Il problema dello Show è che è a sandwitch tra Sony, MS e N. Questo fa sì che perda molti contenuti, diversamente dai TGA a fine anno.