Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che la migliorino
Già, pare la stessa situazione di Little Devil Inside..03) Wolf 2 che per me manco è detto esca mai![]()
Basta che non è un "maschiaccio", o una palestrataSpero che la migliorino
Gia era palestrataBasta che non è un "maschiaccio", o una palestrata![]()
![]()
A presentare il launch trailer di persona
Magari![]()
A presentare il launch trailer di persona
Square per com'è messa dovrebbe fare un presents bello potente, siamo completamente a secco di notizie e di giochiQualcuno domandi a Nate se KH IV è allo show
Yep.A che ora nostrane fa il SGF? Le 23 giusto?
Qualcosa di leggermente simile ci sta nelle cartoline di fine anno degli sviluppatori giapponesi che dicono le loro top 3 dell'annoUso questo topic perchè alla fine parlo di un evento che non esiste, ma che vorrei esistesseVolevo sapere cosa ne pensate. Mi piacerebbe premio sui videogiochi fatto da chi fa videogiochi. Un evento dove gli "addetti ai lavori" votano, solo loro. Non solo chi ha rilasciato un gioco quell'anno, proprio tutti. Capisco sia enorme come cosa ma non è che devono stare presenti lì e star dietro all'organizzazione. Sarebbe bello anche vederlo da Geoff, almeno un premio, il GOTY degli sviluppatori. Le migliori software house, o meglio, team (tipo Ubisoft ne ha tanti e darà tanti voti, idem Sony e microsoft con i loro first) che votano per un gioco uscito quell'anno, unica regola: non dev'essere della tua azienda
Quindi quest'anno i team sony non possono votare per Death o Ghost, i team Ubisoft non possono votare per AC ecc...
Sarebbe bello secondo me.
Uso questo topic perchè alla fine parlo di un evento che non esiste, ma che vorrei esistesseVolevo sapere cosa ne pensate. Mi piacerebbe premio sui videogiochi fatto da chi fa videogiochi. Un evento dove gli "addetti ai lavori" votano, solo loro. Non solo chi ha rilasciato un gioco quell'anno, proprio tutti. Capisco sia enorme come cosa ma non è che devono stare presenti lì e star dietro all'organizzazione. Sarebbe bello anche vederlo da Geoff, almeno un premio, il GOTY degli sviluppatori. Le migliori software house, o meglio, team (tipo Ubisoft ne ha tanti e darà tanti voti, idem Sony e microsoft con i loro first) che votano per un gioco uscito quell'anno, unica regola: non dev'essere della tua azienda
Quindi quest'anno i team sony non possono votare per Death o Ghost, i team Ubisoft non possono votare per AC ecc...
Sarebbe bello secondo me.