Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Il mio portafoglio sta piangendo.

Manca una settimana alla SGF. Dai che ci siamo.

Tactics Returners sembra un omaggio carino a FE/FFT, lo tengo d'occhio.

È la prima volta dove mi trovo più che altro disinteressato agli eventi dell'estate, ma penso sia il periodo (combinazione di me che ho varie preoccupazioni che non mi fanno seguire molto le news, e del fatto che sono soddisfatto del backlog e non mi sono rimasti molti desideri - o meglio quei desideri che ho non saltano fuori al SGF :asd:).

Se trovo tempo seguirò la diretta di Microsoft che di solito come evento è solido (anche se a questo giro niente "Age of" da attendere lol), ma per il resto andrò di grandi riassunti.

Ma quindi Ubisoft, Square, capcom so tutti assorbiti nello show principale del 6?
Che altro evento devono annuncia? Che ormai mi pare tardino.

Sbaglio o quest'anno paiono pochissimi? Intendo almeno quelli dei publisher grossi dedicati visto che poi dei piccoli ce ne stanno 6 tutti il 7 giugno :asd:

Ultima modifica:
Più che altro Ubi non farà il solito forward? Splinter Cell alla SGF e Prince Of Persia più avanti, che dite?

Ma quindi Ubisoft, Square, capcom so tutti assorbiti nello show principale del 6?
Che altro evento devono annuncia? Che ormai mi pare tardino.

Sbaglio o quest'anno paiono pochissimi? Intendo almeno quelli dei publisher grossi dedicati visto che poi dei piccoli ce ne stanno 6 tutti il 7 giugno :asd:
Ubi non è partner della SGF dalla slide sopra.

Ovviamente nulla vieta che sia dentro lo Show MS come si diceva sopra.

Ubi quest'anno comunque è strana forte, e probabilmente dipende dallo scossone ricevuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro