Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi volendo due/tre cose per fare un mini show ce le avrebbe anche tra PoP, SC e forse AC Black Flag remake. Più il DLC di Shadows volendo.Ovviamente nulla vieta che sia dentro lo Show MS come si diceva sopra.
Ubi quest'anno comunque è strana forte, e probabilmente dipende dallo scossone ricevuto.
Volendo sì. E' da vedere se Ubi e l'Altra sono pronte a comunicare dopo il riassestamento di inizio anno.Che poi volendo due/tre cose per fare un mini show ce le avrebbe anche tra PoP, SC e forse AC Black Flag remake. Più il DLC di Shadows volendo.
Si hai ragione, comunque qualcosa penso che debbano comunicare quest’anno, anche sfuso in vari eventi. Potrebbe starci per esempio SC da MS, il Principe da Sony a Settembre e Black Flag ai TGA.Volendo sì. E' da vedere se Ubi e l'Altra sono pronte a comunicare dopo il riassestamento di inizio anno.
Sì, il problema è solo uno secondo me... Non può esserci tutto.Coi tempi ci staremmo, Arise é di 4 anni fa ormai
Si spartiscono roba tra i 3 showSì, il problema è solo uno secondo me... Non può esserci tutto.
TR, 007, Tales, FFIX, KH4, Sony?, MS?, Nintendo?
Iniziano ad essere troppi secondo me. O Geoff ha cucinato un TGA 2.0 o qualquadra non cosa.
Speriamo. Mi sembra che le aspettative siano un pelo alte, ma Geoff è silenzioso... E Geoff silenzioso di solito è un buon segno.Si spartiscono roba tra i 3 show
Speriamo. Mi sembra che le aspettative siano un pelo alte, ma Geoff è silenzioso... E Geoff silenzioso di solito è un buon segno.
E' quello che ho scritto.Eh ma sai che se non ricordo male pure ai TGA face il bravo?
E' quello che ho scritto.Geoff silenzioso di norma è un buon segno, l'anno scorso ricordo che mise mille mani avanti sulla SGF.
Quantomeno sarà uno show abbastanza godibile.
Allo stesso evento sicuramente no.FFIX, KH4,