Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh non so, ma io i puntini di sospensione allungati li uso tipicamente per sospendere una frase ironica. Non so se lui la intenda così.Godino fa cagare? O marathon o roba simile?
bisogna vedere il sarcasmo arabo com'èBoh non so, ma io i puntini di sospensione allungati li uso tipicamente per sospendere una frase ironica. Non so se lui la intenda così.
Nel loro caso con solo due puntini, più volte in una singola frase. Da leggere rigorosamente con tono sprezzante e sicuro di sé.Lo fanno anche i boomer.
Il problema è che le persone non sono più soddisfatte di nulla.Se mostrassero God of War 2D, direbbero: "Perché non Wolverine?". Se mostrassero Wolverine, direbbero: "Perché non Uncharted?".La gente era nel panico, voleva uno show in cui le aziende avrebbero svelato tutti i giochi su cui stavano lavorando, anche se la data di uscita era prevista entro 10 anni.
Anche io lo faccio a volte...Lo fanno anche i boomer.
Ma sì sarà Godino e dice così perchè sa che qualcuno romperà le palle per l'impostazione del giocoL'Arabo
Al di là di ciò che ci sarà sta sera nomina GoW, Wolverine e un altro gioco che non riesco a riconoscere. U qualcosa. Non so che gioco sia, e chi potrebbe svilupparlo.
Sì penso proprio sarà Godino.Ma sì sarà Godino e dice così perchè sa che qualcuno romperà le palle per l'impostazione del gioco![]()
Son 5 puntini -> Unchy5.Perché leggo quei puntini di sospensione come ironici?
Eh ma con te lì stiamo.Anche io lo faccio a volte...
Li capisco. Io quando ho letto del rumor volevo vomitare, ma a differenza di altri guardo oltre. Poi male male se serve per la trama di qualche cosa successiva di mio gusto si trovano altri modi per recuperare...ma star lì a rompere è inutileMa sì sarà Godino e dice così perchè sa che qualcuno romperà le palle per l'impostazione del gioco![]()
Bè anche tu da fan delle Tartarughe Ninja come dimostra il tuo avatar...Eh ma con te lì stiamo.