Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Chiacchiere sui GOTY possibili qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Io spero vinca ex33 per poter inseguire la scia dell'anno scorso creata da astro bot,per mettere in risalto ancora di più i giochi che sostengono l'idea di un budget buono ma non gigante,con contenuti e idee che danno piacere e divertimento senza farti sentire "imprigionato" da meccaniche ripetitive in un mondo sconfinato ma un pó vuoto e fine a sé stesso come tanti ow degli ultimi anni,esperienze che effettivamente fanno quello che dovrebbero fare secondo me,cioè divertire e appassionarti ma senza che diventi un secondo lavoro per poterli finire del tutto

Manca la quota indie (che sarà Blue Prince)
la quota indie nn è una tassa ci sono anni dove nn ce ne stava uno
Post automatically merged:

C'è anche prime 4 che potrebbe insidiare o kc2 o split (usciti a inizio anno, quindi con hype meno fresco). Ovviamente dipende dalla qualità di metroid. Bananza lo vedo invece abbastanza sicuro dopo il direct.
Le altre incognite sono hell is us e cronos, ma appunto giudicare la loro qualità complessiva da quel che si è visto è ancora un tiro di dadi. Yotei e ds2 anche secondo me son sicuri.

Il favorito continuo a pensare sia 33: accolto bene sia da stampa che dalle community più polemiche di gamers, grande qualità e opera prima di outsiders, ha TAAANTE frecce che mancano agli altri.

Occhio che non sono speranze personali le mie ma valutazioni d'insieme: fosse per me, anche senza averli ancora giocati, la battaglia sarebbe fra dk, ds2 e forse kc2( sempre con kojimbo nel cuore).
A me come esperienza contenuta (50-60 ore fino alla fine della "trama") è piaciuto un BOTTO anche wilds per dire, ma non sono il tipico fruitore di un MH.
favorito E33 a mani basse anche se sec me Yotei dirà la sua piu di quanto si pensi ( e kingdome come 2 per me nel complesso è un gioco migliore di e33) ma E33 ha dalla sua anche il tam tam social, mediatico e la storyline del team esordiente fuggito da ubisoft e il gioco dell’anno dei tga ormai rincorre anche quell’aspetto, del resto pure l’anno scorso nonostante FF REBIRTH, METAPHOR a portarsi a casa la statuetta fu ASTROBOT fatto da un team alla sua prima prova con un gioco classico, l’anno prima nonostante zelda TOK, Spiderman 2 ecc ha vinto Baldurs3 un genere strano e super di nicchia per il momdo pop delle console.

su METROKD 4 nn saprei, ha avuto uno sviluppo molto travagliato quindi o ci scappa il giocone o la delusione…-
hell is us potrebbe essere una sorpresa ma da goty nn so, anche Crimson desert potrebbe sorprendere ma da goty nn saprei. oh poi Geoff può cambiare tutto e portare a 8 i candidati st’anno talmenre alta la qualità complessiva, ormai si è capito che può cambiare la qualunque in pgni momemto
Post automatically merged:

Io spero vinca ex33 per poter inseguire la scia dell'anno scorso creata da astro bot,per mettere in risalto ancora di più i giochi che sostengono l'idea di un budget buono ma non gigante,con contenuti e idee che danno piacere e divertimento senza farti sentire "imprigionato" da meccaniche ripetitive in un mondo sconfinato ma un pó vuoto e fine a sé stesso come tanti ow degli ultimi anni,esperienze che effettivamente fanno quello che dovrebbero fare secondo me,cioè divertire e appassionarti ma senza che diventi un secondo lavoro per poterli finire del tutto
per me st’anno chi vince vince cadiamo in piedi ❤️ forse solo bananza del quale nn riesco a vederci sta grande roba da entusiasmare gli animi cosi tanto ma parere personale fa cose che su no man sky fai dal 2014

Ultima modifica:
Nino chi se ne frega dei cantidati al goty a giugno
Il fatto è che non è solo Nino. Dei GOTY se ne inizia a parlare fin dal primo Gennaio ogni anno, anzi facciano dal giorno dopo della fine della manifestazione stessa a Dicembre, cosa che trovo assurda. Anche parlarne ora lo è per me, ma anche solo parlarne in maniera cosi ossessiva, come spesso accade per esempio con Expedition, diventando di fatto ormai uno degli discussioni principali in pratica, che sembra piacere molto come argomento ai giocatori. Gli stessi che dicono che magari non guardano ai premi o Metacritic, ma intanto...

Ultima modifica:
Il fatto è che non è solo Nino. Dei GOTY se ne inizia a parlare fin dal primo Gennaio ogni anno, cosa che trovo assurda. Anche parlarne ora lo è per me, ma anche solo parlarne in maniera cosi ossessiva, come spesso accade per esempio con Expedition, diventando di fatto ormai uno degli discussioni principali in pratica, che sembra piacere molto come argomento ai giocatori. Gli stessi che dicono che magari non guardano ai premi o Metacritic, ma intanto...
Li è un po’ come il calcio, magari simpatizzi solo una squadra, ma se poi quella vince il campionato/la champions esulti. Qui uguale con Expedition, il gioco lo si è apprezzato e quindi si spera che vinca, per quanto alla fine goty o non goty nulla toglie al valore che il gioco ha dimostrato di avere.

Si è perso la voglia di giocare a favore di fare il tifoso del giochino.
Uno schifo

Il fatto è che non è solo Nino. Dei GOTY se ne inizia a parlare fin dal primo Gennaio ogni anno, anzi facciano dal giorno dopo della fine della manifestazione stessa a Dicembre, cosa che trovo assurda. Anche parlarne ora lo è per me, ma anche solo parlarne in maniera cosi ossessiva, come spesso accade per esempio con Expedition, diventando di fatto ormai uno degli discussioni principali in pratica, che sembra piacere molto come argomento ai giocatori. Gli stessi che dicono che magari non guardano ai premi o Metacritic, ma intanto...
Ma e' un pour parle da appassionati quante menate ve fate madre de dios:sadfrog:. Poi dei premi in se frega sempre zero di zero vedo lo show per gli annunci.

Invece del meta a me interessa nn sono ipocrita, ma nn per questo sono d'accordo o gioco solo roba da meta over 90, uno dei miei top top 2024 e' Stalker 2 per dire 🤤 guardo il meta ma gioco quel che voglioio, so già cosa mi piace e cosa no.

Ultima modifica:
hai fatto un assist incredibile ma oggi sono stanco e ti grazio :asd:
Pure io.
Altrimenti scrivevo di più e avevi più da scrivere :sisi:

Lo faccio pure io eh
Ma per passatempo e per il chiacchiericcio, no a mo di tifoso del PSG con Acerbi

diciamo che con rebirth ti sei spinto un pò ma ci sta. :sisi:
Ah ma l'anno scorso si, non lo nego.
Ma non è che mi so messo a smerdare Astro Bot (oggi a proposito occhio che devo fare una cosa per il forum: una foto, niente IA) e Metaphor (che qui ok lo sapete quello che penso...) :asd:
Poi è stato anche un periodo di frustrazione, che appresso a sto brand le condivisioni pubbliche e pacifiche sono rarissime e volevo vedere bruciare un po' di culetti.

Io quest'anno tifo per 33, ma ripeto, per il gioco da forum, no per fare la campagna pubblicitaria al gioco (lo devo fare per Pekora) e non farmi piacere altri giochi tipo DS2 :asd:

Ah ma l'anno scorso si, non lo nego.
Ma non è che mi so messo a smerdare Astro Bot (oggi a proposito occhio che devo fare una cosa per il forum: una foto, niente IA) e Metaphor (che qui ok lo sapete quello che penso...) :asd:
Poi è stato anche un periodo di frustrazione, che appresso a sto brand le condivisioni pubbliche e pacifiche sono rarissime e volevo vedere bruciare un po' di culetti.

Io quest'anno tifo per 33, ma ripeto, per il gioco da forum, no per fare la campagna pubblicitaria al gioco (lo devo fare per Pekora) e non farmi piacere altri giochi tipo DS2 :asd:
ma si basta che non diventi un'ossessione , desiderare che il gioco che ti è piaciuto di piu vinca qualcosa è normale.

Monster hunter nn ci sarà mai ahahahahaah troppi problemi tecnici e la percezione del pubblico e' pessima.

Clair obscrure
Death s 2
Kingdome c 2
Split fiction
Bananza
Yotei

Eccoli i sei
Blue Prince prenderà il posto di uno di questi, e non escluderei neanche la presenza di Indiana Jones.

indiana con 86 di meta? ahahahahah
blue prince non prenderà il posto di nessuno è stato un fuoco di paglia gia nn se lo caga piu nessunk
Beh, hanno messo Wukong l'anno scorso, non è da escludere nulla.

wukong è stato un fenomeno di massa ed ha venduto una roba senza sensp. Indiana oltre ad esserselo inculato 4 gatti, è un buon gioco e niente piu
Era giusto per tirare fuori due nomi diversi, e Blue Prince non lo darei per sparito, sicuro nei best Indie ci sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro