Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Summer Game Fest il 6 Giugno alle 23:00! | Triple-i LIVE NOW!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Grazie :sisi: Speriamo in un buon evento.
Yotei e DS2 penso li vedremo al 100% quindi già così direi che sarà un evento soddisfacente. Se poi ci infilano dentro un teaser/trailer di un gioco di prossima uscita (Cronos TND ???) ci va di lusso visto il tenore degli ultimi sop.

Se invece vogliono stupire e redimersi mostrano KH4 e si va a dormire felici.

A Marzo mi aspetto anche un Partner Show di Xbox con molti third. Là potrebbe esserci il Trailer3 di MGSD e la data, sempre che il gioco non faccia direttamente una capatina al Direct di SWC2.

Per il resto vediamo sta prima metà di Febbraio, credo che sia lo SoP sia il Direct si collocheranno qui per un paio di motivi.

Mafia ha l’uscita fissata per l’estate? Dite che il primo gameplay lo vediamo più avanti o magari già a Febbraio?

Mafia ha l’uscita fissata per l’estate? Dite che il primo gameplay lo vediamo più avanti o magari già a Febbraio?
Potrebbe tranquillamente essere allo SoP, non sarei sorpreso.

Potrebbe tranquillamente essere allo SoP, non sarei sorpreso.
Avere DS2, Yotei, il gameplay di Mafia più qualche altro third lo renderebbe già un ottimo sop. Ho qualche dubbio su Kojima però. Secondo me è troppo presto ancora per la data.

Avere DS2, Yotei, il gameplay di Mafia più qualche altro third lo renderebbe già un ottimo sop. Ho qualche dubbio su Kojima però. Secondo me è troppo presto ancora per la data.
Secondo me niente Kojima, non sta montando trailer ed è in vacanza in Europa. Secondo me lo rivediamo a Maggio DS2.

Io spero di rivedere Judas, è passato un anno esatto dall'ultimo trailer. :sadfrog:

Lo SoP sarà fra l'11 ed il 15 febbraio che son le date di Sanremo, successe lo scorso anno che fu il 6 il martedì che iniziò sanremo :asd:

Secondo me niente Kojima, non sta montando trailer ed è in vacanza in Europa. Secondo me lo rivediamo a Maggio DS2.

Io spero di rivedere Judas, è passato un anno esatto dall'ultimo trailer. :sadfrog:
Ah già dimenticavo Judas! A sto punto lo baratterei volentieri al posto di DS2.

Ah già dimenticavo Judas! A sto punto lo baratterei volentieri al posto di DS2.
Oppure se non c'è Mafia o Judas Take Two potrebbe essere presente così:
Connettetevi domani alle 23 per un nuovo episodio dello State of Play. 30 minuti di update dai nostri studi First e Third da tutto il mondo, e il Global Reveal del Gameplay di GTA6.

Credibile.
:sisi:

Oppure se non c'è Mafia o Judas Take Two potrebbe essere presente così:

Credibile.
:sisi:
Il global reveal del gameplay di GTA 6 nemmeno nei sogni più bagnati di ognuno di noi accadrà nel giro di così poco :sard: Ora il focus di T2 sarà su Mafia e Borderlands 4. Se fosse un mondo giusto mi infilerebbero uno Spec Ops The Line remake e annuncerebbero il rinvio di GTA 6 ad Aprile 2026.

Faccio uno strappo e lo inserisco a calendario essendo il grosso evento della prima metà dell'anno.
E aggiungo anche Xbox 2 giorni dopo visto che è SEMPRE la prima domenica dopo la SGF.

E già così abbiamo un quadro interessante dei prossimi mesi.

Partito.

Let's go :gogogo:
Post automatically merged:

Ecco Onimusha :gogogo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro