Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yotei e DS2 penso li vedremo al 100% quindi già così direi che sarà un evento soddisfacente. Se poi ci infilano dentro un teaser/trailer di un gioco di prossima uscita (Cronos TND ???) ci va di lusso visto il tenore degli ultimi sop.GrazieSperiamo in un buon evento.
Potrebbe tranquillamente essere allo SoP, non sarei sorpreso.Mafia ha l’uscita fissata per l’estate? Dite che il primo gameplay lo vediamo più avanti o magari già a Febbraio?
Avere DS2, Yotei, il gameplay di Mafia più qualche altro third lo renderebbe già un ottimo sop. Ho qualche dubbio su Kojima però. Secondo me è troppo presto ancora per la data.Potrebbe tranquillamente essere allo SoP, non sarei sorpreso.
Secondo me niente Kojima, non sta montando trailer ed è in vacanza in Europa. Secondo me lo rivediamo a Maggio DS2.Avere DS2, Yotei, il gameplay di Mafia più qualche altro third lo renderebbe già un ottimo sop. Ho qualche dubbio su Kojima però. Secondo me è troppo presto ancora per la data.
Ah già dimenticavo Judas! A sto punto lo baratterei volentieri al posto di DS2.Secondo me niente Kojima, non sta montando trailer ed è in vacanza in Europa. Secondo me lo rivediamo a Maggio DS2.
Io spero di rivedere Judas, è passato un anno esatto dall'ultimo trailer.![]()
Oppure se non c'è Mafia o Judas Take Two potrebbe essere presente così:Ah già dimenticavo Judas! A sto punto lo baratterei volentieri al posto di DS2.
Connettetevi domani alle 23 per un nuovo episodio dello State of Play. 30 minuti di update dai nostri studi First e Third da tutto il mondo, e il Global Reveal del Gameplay di GTA6.
Il global reveal del gameplay di GTA 6 nemmeno nei sogni più bagnati di ognuno di noi accadrà nel giro di così pocoOppure se non c'è Mafia o Judas Take Two potrebbe essere presente così:
Credibile.
![]()
Sì alle 23.Stasera capcom?