Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Summer Game Fest il 6 Giugno alle 23:00! | Triple-i LIVE NOW!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Remaster di Onimusha 2

Goduria :hall:
Dai che li riportano tutti.

Beh meglio del previsto, a momenti credevo si limitassero al power point con scritto "avrà un sistema di combattimento".

Almeno c'è la remaster del 2. Ma che brutto Spotlight, non che mi aspettassi molto.

Su su che ora c'è lo stream vero.

Ma voi la full version del trailer di Onimusha l'avete trovata da qualche parte? Se so scordati di caricarlo mi sa ngul a loro :asd:

Raga non mi sono ricordato (e non potevo) che hanno annunciato/mostrato?

Raga non mi sono ricordato (e non potevo) che hanno annunciato/mostrato?
Gameplay di Onimusha nuovo (mezzo Soulslike), MH Wilds update, e Piccolo teaser di RE9.

Niente, non hanno mostrato niente. Zona nuova di MHWS e Remaster di Onimusha2, the end.

L'E3 è morto perché l'I2 potesse vivere.

Prima di esultare vediamo che combinano, deve diventare un evento vero con le conferenze classiche e non solo l'ennesima fiera consumer con i demo booth per essere eccitante :asd:

Boh ci credo poco che riframmentino tutto in due eventi distanti 1 mese e mezzo, le conferenze big o stanno qua o al SGF.
Un evento concentrato in pochi giorni, questa è la via, se poi davvero frammentano sarà solo uno scassamento ulteriore per tutti.
Non ci vedo robe positive.

Ultima modifica:
Ma onestamente io non credo sia una Conferenza in senso stretto. Sembra più un roundtable sull'Industry.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro