Hype Topic Generale degli Eventi 2025 | Summer Game Fest CONCLUSA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8 Giugno

19:00 Xbox Games Showcase + The Outer Worlds Direct (1 oretta e mezza di tutto quanto più o meno)
21:00 PC Gaming Show (2 orette abbondanti)

9 Giugno

4:00AM Death Stranding 2 On the Beach: Game Premiere

Ultima modifica:
12 ore alla SGF.

Penso sarà un bello Show.

A me basta che mi diano la data di Seta tra qui e ms, l'ultimo sogno che ho per quest'estate...

e ovviamente TES6 domenica.

:bananarap:

Che è successo con SE ?

Che è successo con SE ?
Sicuro di volerlo saperlo? :saske:

OK.

Probabilmente dal Geoffone non ci sarà KHIV(confermato da Nate che non ci sarà), neanche FFIXR e nemmeno un nuovo Nier.... MA un annuncio alla Foamstars.. :saske:

Contento? :saske:

Sicuro di volerlo saperlo? :saske:

OK.

Probabilmente dal Geoffone non ci sarà KHIV(confermato da Nate che non ci sarà), neanche FFIXR e nemmeno un nuovo Nier.... MA un annuncio alla Foamstars.. :saske:

Contento? :saske:
Questo perchè il tutto starà da Microsoft. Ovvio :sisi:

:dsax:

Hype per RE9 e discreta paura per l’annuncio di Tomb Raider. Spero di vedere qualche altro titolo un po’ scomparso tipo Jurassic Park Survival. E spero in qualche bell’annuncio non ancora rumoreggiato. Oltre ad ovviamente il remake di uno dei miei titoli preferiti che non mi faranno mai.

Hype per RE9 e discreta paura per l’annuncio di Tomb Raider. Spero di vedere qualche altro titolo un po’ scomparso tipo Jurassic Park Survival. E spero in qualche bell’annuncio non ancora rumoreggiato. Oltre ad ovviamente il remake di uno dei miei titoli preferiti che non mi faranno mai.
Ecco TR mi farebbe piacere vederlo.

Ottimo per Square Enix, a sto punto spero non ci sia manco Tales of, così lo spot è tutto del re da MS :ivan:

Non parla della SGF ma della camera d'albergo.

Oh,quindi una qualche schifezza da Square e una qualche schifezza da Sony?

Perfection

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro