Cosa c'è di nuovo?

Hellas Verona

ufficiale

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,372
Medaglie
23
magari no, però si combatte punedmo tifosi e curve con daspo pesanti e pure le società di calcio, con multe salate e pure con qualche punto di penalizzazione. Poi vedi come sono le prime a voler combattere seriamente il fenomeno.

ovvimanete nulla contro leo. :unsisi:
Sì sì ovvio, era un invito generico :fiore:

 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
717
Medaglie
8
magari no, però si combatte punedmo tifosi e curve con daspo pesanti e pure le società di calcio, con multe salate e pure con qualche punto di penalizzazione. Poi vedi come sono le prime a voler combattere seriamente il fenomeno.
e qua ci siamo

 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
991
Reazioni
110
Medaglie
6
la squadra merita la b perchè un gruppo di "tifosi" è formato da idioti?

quindi il napoli non merita di vincere nulla perchè buona parte della sua tifoseria è vittimista e inventa fesserie assurde pur di giustificare ogni sconfitta? :asd:

parlando di pallone, miglior difesa insieme alla juve.. per ora sorpresa del campionato dopo il cagliari
Sono andato spesso a vedere l' Hellas, e buona parte dello stadio è marcio. Ho visto bambini fare il verso della scimmia e i genitori impassibili. Certo la curva spinge molto la squadra, però l ambiente è molto marcio, non solo tra gli ultras

 

Mark94

LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2019
Messaggi
524
Reazioni
5
Medaglie
2
A che livello siamo arrivati, certe tifoserie sono proprio indegne veramente marce... :facepalm:

 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
991
Reazioni
110
Medaglie
6
Le dichiarazioni del capo ultras " Balotelli non è un vero italiano, anche noi abbiamo un negro in squadra, posso dire negro? Mi viene a prendere la commissione Segre?" :rotfl:

Razzista, nazista e ignorante, una bella combo che ben rappresenta la tifoseria di cui è "capo"

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
la squadra merita la b perchè un gruppo di "tifosi" è formato da idioti?

quindi il napoli non merita di vincere nulla perchè buona parte della sua tifoseria è vittimista e inventa fesserie assurde pur di giustificare ogni sconfitta? :asd:

parlando di pallone, miglior difesa insieme alla juve.. per ora sorpresa del campionato dopo il cagliari
Le società sono vittime dei tifosi da decenni.

Perche io proprietario PRIVATO del club devo subire ammende e squalifiche perchè i tifosi si comportano in maniera indicibile?

È sbagliatissimo ma non vedo altre facili soluzioni, perchè se chiudono una curva di Milano per cori razzisti non vedo perchè non debba essere applicata la vittoria a tavolino o peggio. Ripeto sono scelte infelici ma non me vedo altre. 

Si fa in fretta a dire di indagare ed individuare gli imbecilli ma non è facile e quasi mai viene fatto, come quasi mai viene applicato il Daspo e ancor meno rispettato.

Il calcio è "solo" un gioco, i diritti di un Balotelli di turno, come di un Koulibaly, un Lukaku o un Cuadrado di essere rispettato e apprezzato per il colore della pelle non ha e non deve avere prezzo!

 
Ultima modifica da un moderatore:

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,072
Reazioni
168
Medaglie
7
Ma l'hellas non ha ancora detto nulla? a parte l'intervista del presidente assurda

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Le società sono vittime dei tifosi da decenni.

Perche io proprietario PRIVATO del club devo subire ammende e squalifiche perchè i tifosi si comportano in maniera indicibile?

È sbagliatissimo ma non vedo altre facili soluzioni, perchè se chiudono una curva di Milano per cori razzisti non vedo perchè non debba essere applicata la vittoria a tavolino o peggio. Ripeto sono scelte infelici ma non me vedo altre. 

Si fa in fretta a dire di indagare ed individuare gli imbecilli ma non è facile e quasi mai viene fatto, come quasi mai viene applicato il Daspo e ancor meno rispettato.

Il calcio è "solo" un gioco, i diritti di un Balotelli di turno, come di un Koulibaly, un Lukaku o un Cuadrado di essere rispettato e apprezzato per il colore della pelle non ha e non deve avere prezzo!


Ti sembra una società vittima dei propri tifosi?

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ma l'hellas non ha ancora detto nulla? a parte l'intervista del presidente assurda
Dopo aver detto che i loro tifosi sono ironici ma non razzisti è meglio che non dicano altro.

 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Tifosi e società da sbattere in galera, imbarazzanti.

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Le dichiarazioni del capo ultras " Balotelli non è un vero italiano, anche noi abbiamo un negro in squadra, posso dire negro? Mi viene a prendere la commissione Segre?" :rotfl:

Razzista, nazista e ignorante, una bella combo che ben rappresenta la tifoseria di cui è "capo"


magari lo venisse a prendere qualcuno.

vergognosi, ma molto più vergognoso che sta gente possa anche solo esprimersi in tali termini e veder diffuse la proprie parole. non c'è libertà di parola che tenga.

Ma l'hellas non ha ancora detto nulla? a parte l'intervista del presidente assurda


la società hellas é la prima ad essere razzista. ogni anno tirano fuori scuse su scuse per giustificare la propria tifoseria.

Ti sembra una società vittima dei propri tifosi?


club imbarazzante.

avessimo la serietà di una altra lega forse la radiazione non sarebbe così strana.
 

 
Ultima modifica da un moderatore:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Ti sembra una società vittima dei propri tifosi?
Sono stato io troppo buono e forse ingenuo.

Adesso voglio vedere secondo chi non dovrebbero andare almeno in B.

Non capiscono che così le vere scimmie sono loro, altro che darwinismo, questi meritano di scomparire quanto prima!

 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,740
Reazioni
1,106
Medaglie
15
Meriterebbero una sanzione pesantissima. 

E' assurdo che la FIGC non faccia nulla in proposito.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,401
Reazioni
6,596
Medaglie
24
Le dichiarazioni del capo ultras " Balotelli non è un vero italiano, anche noi abbiamo un negro in squadra, posso dire negro? Mi viene a prendere la commissione Segre?" :rotfl:

Razzista, nazista e ignorante, una bella combo che ben rappresenta la tifoseria di cui è "capo"
Ti prego dimmi che ti sei inventato'ste frasi e stai trollando.

Come minimo questo principe del foro è già "sotto" Daspo, perchè dubito che un principe del foro di tale fattura non abbia compiuto qualche atto illegale nel corso della sua carriera forense.

Ma tanto allo stadio ci entra comunque e può dare fiato ai suoi pensieri, quando dovrebbe stare solamente zitto perchè così rovina una intera nazione.

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Che il leader della Lega, Matteo Salvini abbia altri problemi rispetto alle questioni calcistiche è assolutamente legittimo. E' altrettanto vero però che su certi dibattiti - che per inciso sono anche extra-calcistici - ci vuole tatto e prudenza. Purtroppo, anche in questo caso, e per giunta su un argomento così importante, non c'è stata la sensibilità opportuna. Queste sono infatti le parole, riportate da calciomercato.com, del politico.

"Con ventimila posti di lavoro a rischio, Balotelli è l'ultima delle mie preoccupazioni. Un operaio dell'Ilva vale più che dieci Balotelli, non abbiamo bisogno di fenomeni".


Salvini contro Balotelli: le ultime 


Come al solito dichiarazioni sempre forti e potenti quelle di Salvini che si è focalizzato su Balotelli, anche in merito a quanto accaduto ieri a Verona nel match tra l'Hellas e il Brescia. Il gioco è infatti stato sospeso per dei cori beceri arrivati nei confronti dell'attaccante delle Rondinelle, che ha fermato l'azione prendendo il pallone con le mani e scagliandolo verso la tribuna popolata dai tifosi scaligeri.

Una situazione brutta, commentata con tanta freddezza parte di Salvini, che ancora una volta farà sicuramente discutere di sé e delle sue uscite, non sempre molto felici.

Finché anche gente che dovrebbe educare la collettività continua a fare certe affermazioni la situazione rimarrà questa.

Che amarezza!

 

emilxl

Devoto a Mosconi
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2003
Messaggi
792
Reazioni
1
Medaglie
5
Mamma mia quanti bla bl bla,

io ero allo stadio (come sempre) e di cori razzisti non ne ho sentiti.
Se il viziato miliardario dalla carriera fallimentare ha sentito qualcosa (e sottolineo se) vuol dire che erano un numero veramente esiguo. Detto questo non sto dicendo che va bene fare cori razzisti, ma non mi pare proprio il caso di generalizzare  incolpando oltre 15 mila tifosi presenti degli sbagli di pochi.

Il mio parere e' che il caro supermario, noto a tutti da anni per la pacatezza, l'intelligenza, la sincerita' e la lealta' sportiva, si sia inventato tutto di sana pianta per far rumore ed attirare l'attenzione. Perche', alla fin fine, vuole andare in nazionale agli europei e vuole andarci con il mariomario's style....e cioe' quello di non impegnarsi, non allenarsi e pretendere trattamenti speciali personalizzati.
 

FORZA VERONA

ora e per sempre

SOLI CONTRO TUTTI

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,372
Medaglie
23
Sì sì certo, vediamo che dicono gli ispettori federali e qualcosa inizia già a muoversi. Come se non ci fossero mille altri precedenti, io mi ricordo anche il fantoccio di Ferrier (che schifo).

686e95f9-79e8-4ed5-abbd-5cb64b8afeb3_large-768x577.jpg


Mi raccomando ragazzi, cerchiamo di non esagerare :fiore:

 

bellome

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
3 Nov 2011
Messaggi
2,226
Reazioni
460
Medaglie
7
Mamma mia quanti bla bl bla,

io ero allo stadio (come sempre) e di cori razzisti non ne ho sentiti.
Se il viziato miliardario dalla carriera fallimentare ha sentito qualcosa (e sottolineo se) vuol dire che erano un numero veramente esiguo. Detto questo non sto dicendo che va bene fare cori razzisti, ma non mi pare proprio il caso di generalizzare  incolpando oltre 15 mila tifosi presenti degli sbagli di pochi.

Il mio parere e' che il caro supermario, noto a tutti da anni per la pacatezza, l'intelligenza, la sincerita' e la lealta' sportiva, si sia inventato tutto di sana pianta per far rumore ed attirare l'attenzione. Perche', alla fin fine, vuole andare in nazionale agli europei e vuole andarci con il mariomario's style....e cioe' quello di non impegnarsi, non allenarsi e pretendere trattamenti speciali personalizzati.
 

FORZA VERONA

ora e per sempre

SOLI CONTRO TUTTI


E scommetto anche che nn hai mai visto le svastiche e le croci celtiche esposte nella curva della tua amata squadra di calcio.

 

emilxl

Devoto a Mosconi
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2003
Messaggi
792
Reazioni
1
Medaglie
5
Sì sì certo, vediamo che dicono gli ispettori federali e qualcosa inizia già a muoversi. Come se non ci fossero mille altri precedenti, io mi ricordo anche il fantoccio di Ferrier (che schifo).

686e95f9-79e8-4ed5-abbd-5cb64b8afeb3_large-768x577.jpg


Mi raccomando ragazzi, cerchiamo di non esagerare :fiore:
Immagini del 1996...recentissime

E scommetto anche che nn hai mai visto le svastiche e le croci celtiche esposte nella curva della tua amata squadra di calcio.


Le ho viste, non mi nascondo dietro un dito. Ma dico anche che sono anni che non ne vedo esposte

Comunque...giusto per la precisione e per tutti quelli che parlano non essendoci stati ecco le decisioni del giudice sportivo:

http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/8146/files/allegati/8229/cu80.pdf

Come volevasi dimostrare: "Considerato il pur numero esiguo degli autori dei cori" e anche "dopo i cori si sono levati, invece, da parte dei tifosi della "curva sud" cori di sostegno, seguiti da un lungo applauso".
Alla fine saranno stati in una decina su quindicimila presenti....ma visto che si tratta del rispettabilissimo campione mariomario...diamogli il contentino: chiudiamo un turno il settore poltrone est.
 

 
Top