Cosa c'è di nuovo?

Hellas Verona

ufficiale

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
che puttanatafinirà mai questo vittimismo tutto napoletano?
No no, altro che vittimismo. Inutile che ve ne uscite sempre con sta scusa per annacquare la questione.

I cori beceri fanno schifo e vanno puniti adeguatamente, qualunque siano. La puttanata é credere che questo sia un comportamento normale .

Ma forse é normale li a Verona dove si fanno cori pro Hitler.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
No no, altro che vittimismo. Inutile che ve ne uscite sempre con sta scusa per annacquare la questione.

I cori beceri fanno schifo e vanno puniti adeguatamente, qualunque siano. La puttanata é credere che questo sia un comportamento normale .

Ma forse é normale li a Verona dove si fanno cori pro Hitler.
infatti sono cori fatti appositamente per provocare e indignare, menomale che ci siete voi ad abboccare sennò addio divertimento :asd:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
infatti sono cori fatti appositamente per provocare e indignare, menomale che ci siete voi ad abboccare sennò addio divertimento :asd:
Ma che risposta é?

Qui non hai proprio capito la base di quel che dico. Vabbé ma a quanto pare é solo "diventimento", poretta città di Verona.

 
Ultima modifica da un moderatore:

emilxl

Devoto a Mosconi
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2003
Messaggi
792
Reazioni
1
Medaglie
5
No no, altro che vittimismo. Inutile che ve ne uscite sempre con sta scusa per annacquare la questione.

I cori beceri fanno schifo e vanno puniti adeguatamente, qualunque siano. La puttanata é credere che questo sia un comportamento normale .

Ma forse é normale li a Verona dove si fanno cori pro Hitler.
Al di la del fatto che per me allo stadio si puo' dire quello che si vuole e ci si va anche per questo.

Se i cori beceri fanno schifo e vanno puniti adeguatamente perche' allora non imbastisci una petizione in lega perche' vengano puniti anche i napoletani e la s.s.c napoli?

No perche' "Veronese figlio di pu*****, veronese pezzo di ***** etc.. etc.. non mi sembrano cori inneggianti l'amicizia. E ne ho sentiti un bel po' allo stadio.

Ah no scusa, se son i veronesi sono cori beceri. Se sono i napoletani e' folklore e simpatico sfotto'.

Chiudiamo questo patetico teatrino e chiudiamo anche la parentesi cinquina dalla Fiorentina.

Sento gia' troppa gente che pronuncia la parola "Paracadute".

FORZA VERONA!!!

 

picca

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2010
Messaggi
524
Reazioni
0
Medaglie
4
Al di la del fatto che per me allo stadio si puo' dire quello che si vuole e ci si va anche per questo.Se i cori beceri fanno schifo e vanno puniti adeguatamente perche' allora non imbastisci una petizione in lega perche' vengano puniti anche i napoletani e la s.s.c napoli?

No perche' "Veronese figlio di pu*****, veronese pezzo di ***** etc.. etc.. non mi sembrano cori inneggianti l'amicizia. E ne ho sentiti un bel po' allo stadio.

Ah no scusa, se son i veronesi sono cori beceri. Se sono i napoletani e' folklore e simpatico sfotto'.

Chiudiamo questo patetico teatrino e chiudiamo anche la parentesi cinquina dalla Fiorentina.

Sento gia' troppa gente che pronuncia la parola "Paracadute".

FORZA VERONA!!!
Sta storia dei napoletani è di una noia mortale. Tutti gli anni, puntualmente torna fuori...io fossi te lascerei perdere...

per ieri...non mi aspettavo un Verona così remissivo....

prima della partita mi aspettavo una battaglia contro una squadra che avrebbe cercato il risultati con il coltello tra i denti...invece vi ho visto tremendamente scollegati e svogliati...e soprattutto tremendamente leggeri, soprattutto in mezzo al campo.i limiti ci sono, ci mancherebbe ma mi aspettavo una squadra più volenterosa...

insomma, al di là del valore tecnico, l'Hellas dovrebbe essere un'altra cosa. In casa soprattutto, con lo splendido tifo che si ritrova...

un saluto, e in bocca al lupo...

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Al di la del fatto che per me allo stadio si puo' dire quello che si vuole e ci si va anche per questo.Se i cori beceri fanno schifo e vanno puniti adeguatamente perche' allora non imbastisci una petizione in lega perche' vengano puniti anche i napoletani e la s.s.c napoli?

No perche' "Veronese figlio di pu*****, veronese pezzo di ***** etc.. etc.. non mi sembrano cori inneggianti l'amicizia. E ne ho sentiti un bel po' allo stadio.

Ah no scusa, se son i veronesi sono cori beceri. Se sono i napoletani e' folklore e simpatico sfotto'.

Chiudiamo questo patetico teatrino e chiudiamo anche la parentesi cinquina dalla Fiorentina.

Sento gia' troppa gente che pronuncia la parola "Paracadute".

FORZA VERONA!!!
Quindi ora lo stadio é zona franca? Alla acque internazionali con combattimenti tra scimmie dei simpson.

Sta storia che gli stadi sono terra di nessuno é uno schifo, sempre detto e sempre pensato.

Mi va benissimo, possono punire anche quelli del Napoli, ogni coro becero fa schifo. sopratutto se poi si va giù pesante.

Qui il teatrino é il voler tutti i costi giustificare queste cose.

E comunque non sono io ad aver messo su la discussione, visto il semplice post con cui ho espresso il mio pensiero sul quel post che avevi fatto pagina scorsa.

- - - Aggiornato - - -

Sta storia dei napoletani è di una noia mortale. Tutti gli anni, puntualmente torna fuori...io fossi te lascerei perdere...
per ieri...non mi aspettavo un Verona così remissivo....

prima della partita mi aspettavo una battaglia contro una squadra che avrebbe cercato il risultati con il coltello tra i denti...invece vi ho visto tremendamente scollegati e svogliati...e soprattutto tremendamente leggeri, soprattutto in mezzo al campo.i limiti ci sono, ci mancherebbe ma mi aspettavo una squadra più volenterosa...

insomma, al di là del valore tecnico, l'Hellas dovrebbe essere un'altra cosa. In casa soprattutto, con lo splendido tifo che si ritrova...

un saluto, e in bocca al lupo...
Lo vedo male male il Verona quest'anno. Tolto il momento post ingresso di Pazzini e rosso con noi hanno fatto poco. il Crotone non l'ho visto ma sulle statistiche c'era un 0 tiri in porta molto simbolico dell'andazzo.

Deveno sperare che ci sia di peggio per la retrocessione.

 
Ultima modifica da un moderatore:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
E quelli del Pandoro si sono già salvati.:icebad:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
quelli del pandoro hanno una squadra piena di vecchi volponi abituati alla categoria, sono solidissimi e organizzati

nulla a che fare con sta banda di scappati di casa dove bessa è l'unico giocatore forse degno della serie a, con il messi coreano cit. e il ragazzotto di belle speranze kean che dovebbero salvare la baracca visto che i presunti big pazzini o cerci sono stra bolliti

auguri :asd:

 

emilxl

Devoto a Mosconi
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2003
Messaggi
792
Reazioni
1
Medaglie
5
Prendiamo goleade da tutti,

e squadre come napoli, roma, lazio e fiorentina si possono permettere anche di giocare un solo tempo o poco piu'.

Stamattina il Presidente conferma la fiducia a Pecchia. E questo vuol dire solo una cosa: lunga agonia fino alla fine e retrocessione scontata.

Grazie setti!

FORZA VERONA!!!

 

Havgard

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2012
Messaggi
887
Reazioni
0
imho siete la squadra più scarsa della serie A e una delle più scarse degli ultimi anni, un po mi spiace. Certo che Setti si merita insulti pesanti, presentarsi con una rosa del genere è imbarazzante.

 

Profetz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,060
Reazioni
2
Medaglie
7
prestazione di ieri oscena, abbiamo passeggiato imbottiti di riserve

 

emilxl

Devoto a Mosconi
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2003
Messaggi
792
Reazioni
1
Medaglie
5
in realtà non è scarsissima come rosa, sopra a crotone e benevento di sicuro
Stai manzo,

fra 15 giorni c'e' Verona - benevento......visto il nulla cosmico dimostrato finora sono proprio curioso di vedere come andra' a finire.

FORZA VERONA!!!

 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
solo una cosa....non avete un attacco

anche un pavoletti vi farebbe comodo...un finalizzatore magari...

non prendete neanche tanti goal...solo che addirittura contro di noi (ci segnano tutti)....avete segnato solo su rigore

 

emilxl

Devoto a Mosconi
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2003
Messaggi
792
Reazioni
1
Medaglie
5
sul "non prendete neanche tanti goal" avrei qualcosa da ridire:

14 gol in 6 partite non mi sembrano pochi. Se poi ci mettiamo che ne abbiamo segnato uno solo, su rigore oltretutto.

FORZA VERONA!!!

 

emilxl

Devoto a Mosconi
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2003
Messaggi
792
Reazioni
1
Medaglie
5
Pareggio esterno col torino con grande sofferenza, sembrava gia' un altra persa.

Ora c'e' da preparare la partita in casa contro il benevento, e li' ci son da fare 3 punti assolutamente.

FORZA VERONA!!!

 

emilxl

Devoto a Mosconi
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2003
Messaggi
792
Reazioni
1
Medaglie
5
un quarto di campionato fatto: 6 punti, 6 gol fatti, 22 subiti.

Direi che siamo palesemente da serie B.

FORZA VERONA!!!

 
U

Utente cancellato 124845

Ma quanto fa cagare Pazzini? Al Verona sarebbe bastato un Pavoletti random per portare a casa 1 punto stasera.

Per il resto, se giocassero sempre come nel secondo tempo di oggi porterebbero a casa sicuramente qualche punto in più.

 
Ultima modifica:

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Buon questo coreano.

La simulazionie mi chiedo dove l'ha vista l'arbitro. :asd:

 
Top