Cosa c'è di nuovo?

Topic Olimpico - Pechino 2022

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Sì esatto, mi hai ninjato. Infatti non sto vedendo praticamente nulla, perché pagare per vedere le Olimpiadi sarebbe un controsenso enorme per me :asd:
Ma c'erano i mesi gratis di DAZN. :tristenev:
Post unito automaticamente:

Penso di si perchè Discovery + sta trasmettendo tutto.
Post unito automaticamente:


Massimo rispetto per le avversarie...ma
Andiamoooo
È improbabile riprendere gli USA però.
E vedere la più grande di sempre in difficoltà mi fa uno strano effetto, speriamo non sia niente di compromettente per la competizione singola.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Non ne avevo proprio idea, così come ero CERTO che avrei potuto vedere tutto su RaiPlay (col fuso orario di Kingston)
Figurati che io invece rosico perché l'annuale di Discovery+ mi scade a fine di questo mese ed intanto non posso farmi la promo per lo sport, non volevo accontentarmi di DAZN.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Ma c'erano i mesi gratis di DAZN. :tristenev:
Post unito automaticamente:


È improbabile riprendere gli USA però.
E vedere la più grande di sempre in difficoltà mi fa uno strano effetto, speriamo non sia niente di compromettente per la competizione singola.
Io sto seguendo ma su google danno solo il punteggio totale, non le serie o gli esercizi, quindi sono completamente isolato.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Secondo la NBC, la Biles non sarebbe fuori per problemi fisici ma per stress/mental health. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Io sto seguendo ma su google danno solo il punteggio totale, non le serie o gli esercizi, quindi sono completamente isolato.
A noi manca la trave, è tostissima ma speriamo bene.
Post unito automaticamente:

Secondo la NBC, la Biles non sarebbe fuori per problemi fisici ma per stress/mental health. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.
Sembra effettivamente nervosissima, al volteggio ha anche fatto un errore pesante non da lei.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Quarto posto dietro a Russia, USA ed UK nella ginnastica artistica. Peccato, vicinissime al podio.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Quarto posto dietro a Russia, USA ed UK nella ginnastica artistica. Peccato, vicinissime al podio.
Peccato davvero... anche perchè potrebbe essere l'ultima olimpiade della Ferrari.
Ottimo l'argento in pesistica !!! Grande!!
Altre 2 medaglie oggi, sperando che arrivi qualche oro almeno nell'arco
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
argento nel sollevamento pesi 64kg con giorgia bordignon
Medalgie dai pesi davvero innaspettate. Non è la nostra specialità.
Post unito automaticamente:



Se mi faccio discovery+ poi possi disdirlo e non pagare il mese successivo?
Post unito automaticamente:

Purtroppo i diritti in streaming mi sa che se li è pappati tutti Discovery+, hanno perso una grandissima occasione con RaiPlay secondo me.


Come sempre. Stediamo un velo pietosi sulla gestione dello sport della Rai. Ogni anno va sempre peggio.

Ricrodo che con Londra 2012 la Rai fece nettamente meglio. Quell'anno sequii pure da portatile le olimpiadi. (avevo uno scassone di televisore)
Post unito automaticamente:

Sì esatto, mi hai ninjato. Infatti non sto vedendo praticamente nulla, perché pagare per vedere le Olimpiadi sarebbe un controsenso enorme per me :asd:

Cavolo se la penso anche io. Perà discovery+ mi sta tentando tantissimo.:cry2: per 8 euro non è manco male come offerta. Maledetta Rai.....
Post unito automaticamente:

Ma c'erano i mesi gratis di DAZN. :tristenev:

Anche loro trasmettono parte delle gare? :hmm:
 
Ultima modifica:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Comunque io rivedrei il calcolo del medagliere. Siamo undicesimo con 12 medaglie e il Kosovo è decimo con 2... va bene che l'oro vale fi più ma fare una cosa del tipo: bronzo 25, argento 50, oro 100, altrimenti è ingiusto. Così facendo uno se prende 40 medaglie tra bronzo e argento, con solo 1/2 ori è solo in top 15.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Medalgie dai pesi davvero innaspettate. Non è la nostra specialità.
Post unito automaticamente:



Se mi faccio discovery+ poi possi disdirlo e non pagare il mese successivo?
Post unito automaticamente:




Come sempre. Stediamo un velo pietosi sulla gestione dello sport della Rai. Ogni anno va sempre peggio.

Ricrodo che con Londra 2012 la Rai fece nettamente meglio. Quell'anno sequii pure da portatile le olimpiadi. (avevo uno scassone di televisore)
Post unito automaticamente:



Cavolo se la penso anche io. Perà discovery+ mi sta tentando tantissimo.:cry2: per 8 euro non è manco male come offerta. Maledetta Rai.....
Post unito automaticamente:



Anche loro trasmettono parte delle gare? :hmm:
DAZN (come anche Now TV e qualcuno dei pacchetti Timvision) manda Eurosport 1 e 2. Per di più gli eventi che vanno sui due canali sono disponibili poi anche on demand (non ho fatto caso se lo stesso valga per Now TV e Timvision).

Comunque il rinnovo automatico di Discovery+ è tranquillamente disattivabile subito dopo l'attivazione.
 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,712
Reazioni
415
Medaglie
5
Guardando il basket 3x3 mi è venuta in mente una cosa... perchè non c'è il futsal? :sowhat:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Guardando il basket 3x3 mi è venuta in mente una cosa... perchè non c'è il futsal? :sowhat:

Il calciettò in effetti è una mancanza storica.
Post unito automaticamente:

ok dai mi sono fatto sti 8 euro. Sto spulciando l'hub olimpica, molto ben fatta. Ottima la posisiblità di vedere dall'inizio un evento in live.


Mannaggia a te Rai, sti 8 euro me li devi scalare dal canone. Magari la prossima volta più investimwenti sullo sport e meno fiction di merda grazie.
Post unito automaticamente:

Che finale nella staffetta a sqaudre di spada tra Estonia e Corea.:morris2:
Post unito automaticamente:

Ma chi al Coni ha detto di si a queste orribili divise? Non si poteva dire di no ad Armani? :hmm:
 
Ultima modifica:

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Incredibile la gara di oggi della nostra pagaista. La gara più bella, nonostante per colpa della penalità abbia fatto quarta.

menzione d’onore per la sollevatrice, è stata eccezionale!

comunque a me mamma rai sta piacendo, ma io amo bragagna bizzotto e luca sacchi
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,200
Reazioni
940
Medaglie
5
Domani che gare ci sono di notevoli a parte la Pellegrini ?
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Domani che gare ci sono di notevoli a parte la Pellegrini ?
Finali di canottaggio 4 senza maschile e 4 di coppia maschile, finale ciclismo su strada sia maschile che femminile, nuoto farfalla maschile 200m, tuffi trampolino 3 metri sincrono maschile.
7 finali, speriamo di prendere almeno un paio di medaglie.
Post unito automaticamente:

Peccato che tutte le gare diano dalle 3 alle 8...
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Anche i 1500 femminili con la nostra campionessa del mondo
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
Secondo la NBC, la Biles non sarebbe fuori per problemi fisici ma per stress/mental health. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.
le hanno messo una pressione indicibile
deve salvare la ginnastica lo sport la gente di colore le donne il clima e l'economia

poveraccia
Post unito automaticamente:

Io lascio qui :iwanzw::iwanzw:


se la slovenia metteva solo lui nel 3v3 vinceva da solo probabilmente
è in una forma inumana doncic
Post unito automaticamente:

Incredibile la gara di oggi della nostra pagaista. La gara più bella, nonostante per colpa della penalità abbia fatto quarta.

menzione d’onore per la sollevatrice, è stata eccezionale!

comunque a me mamma rai sta piacendo, ma io amo bragagna bizzotto e luca sacchi
bragagna è una cazzo di enciclopedia
sa tutto è assurdo

se la rai è inascoltabile sul calcio quando commentano altri sport c'è gente valida, il problema ripeto, è che capisco che hanno un limite di ore, ma sono poco reattivi a spostarsi quando c'è qualcosa da seguire in diretta che vale la pena e si fossilizzano sui collegamenti inutili
 
Top