Cosa c'è di nuovo?

Topic Olimpico - Pechino 2022

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13



E stiamo giocando una semifinale strepitosa nel doppio misto del curling, dopo un girone perfetto.
Post unito automaticamente:

Siamo in finale! 8 a 1 e chiudiamo la pratica in con una mano d'anticipo. Male che vada sarà argento, risultato storico. Bravissimi.
 
Ultima modifica:

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,051
Medaglie
8
son riuscito a vedere la seconda manche del gigante femminile, brava la brignone battuta solo dalla hector che sta quasi dominando la stagione di gigante, purtroppo la bassino invece non si sta confermando ai livelli spaziali della stagione passata...

la fontana come ad ogni edizione ci tiene su il medagliere :asd:

domani finale del curling con la norvegia alle 13:05, il super-g maschile e le gare sprint di fondo
 

Matteous

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2016
Messaggi
261
Reazioni
79
Medaglie
3
Bella sorpresa il Curling, siamo sopra a squadre ben più attrezzate
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,051
Medaglie
8
argento per pellegrino nella sprint individuale di fondo :unsisi: fenomenale la coppia del curling che ha chiuso imbattuta

domani torna lo short track con i 1500 maschili e le batterie di 1000 e staffetta femminile
oltre allo snowboard cross con la moioli
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,051
Medaglie
8
bronzo nel snowboard cross maschile con omar visintin
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13


Me la son persa. :tristenev:
Prima medaglia olimpica individuale per lei.
Post unito automaticamente:

Dimenticavo:
 
Ultima modifica:

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,051
Medaglie
8
Comunque siamo già a 10 medaglie, peccato per la Brignone e la squadre femminile nel Super Gigante.
si per come stanno dominando la stagione in coppa del mondo mi aspettavo molto di più, va anche detto che quella tracciatura era perfetta per la goggia :facepalm: peccato per la caduta della fontana nei 1000 ma probabilmente sarebbe comunque arrivata quarta per come si era messa la gara

ancora una medaglia e superiamo pyeongchang 2018, domani credo che l'unica chance sia lo snowboard cross misto con moioli/visintin
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
domani credo che l'unica chance sia lo snowboard cross misto con moioli/visintin
Argento. Peccato perché l'oro è stato perso per un soffio ed anche perché potevamo giocarci pure il bronzo con Sommariva/Carpano ma la Carpano ha avuto un brutto scontro aereo con la canadese.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,051
Medaglie
8
la goggia ha fatto la prima prova della discesa stanotte, buon segno
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,051
Medaglie
8
hofer nel biathlon stava facendo la gara della vita :asd: quarto posto di legno che mi ha fatto rosicare parecchio

wierer fino al quarto poligono era di nuovo bronzo, purtroppo ha fatto un errore di troppo...
per cercare di competere con le norvegesi e compagnia è sempre obbligata a passare indenne i poligoni perchè nel fondo la differenza con le nordiche è sostanziosa

no comment per la squadra maschile di sci alpino, nei prossimi anni sarà veramente uno strazio
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,051
Medaglie
8
farsi l'alzataccia per seguirla live ne è valsa la pena :unsisi: ad un certo punto avevamo monopolizzato tutto il podio, grande prestazione di squadra con tre nelle prime cinque e tutte e quattro nelle prime undici...da lodare l'intuizione dei tecnici nello schierare nadia delago nel quartetto

rimane il rammarico perchè se goggia fosse stata al meglio avrebbe vinto l'oro e sono abbastanza sicuro che pure in super g avrebbe portato a casa una medaglia

stanotte c'è lo speciale maschile, sulla carta possibilità di medaglia ci sono ma non mi illudo troppo...possibilità di medaglia le ha pure la brignone nella combinata di dopodomani anche se nelle prove di discesa è stata molto lenta
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,845
Reazioni
4,051
Medaglie
8
oggi due medaglie, bronzo nella staffetta maschile nello short track e argento della fontana nei 1500

arriviamo a 15 medaglie, mi piacerebbe essere smentito ma non credo ne arriveranno altre

la nazionale maschile di alpino si conferma ........................> :fantozzi:
 
Top