Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Infatti il discorso era che c'era una grossa confusione sulla vicenda e palesi contraddizioni. Del resto il primo a postare il Guardian non sono stato io.

Per il resto siamo alle solite qui dentro, le persone vanno giudicate direttamente però usiamo il profile twitter dell'autore per screditare un articolo. Gli articoli che fanno comodo a noi sono fonti affidabili, gli altri ovviamente sono fake news. 
Ma perchè tu non fai la stessa identica cosa?

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,210
Reazioni
4,425
Medaglie
16
Ma perchè tu non fai la stessa identica cosa?
Dove precisamente? Il tweet di Foa l'ho postato perché semplicemente mi ha fatto sorridere il tweet e la notizia in se. Non credo di aver parlato del suo operato in generale e di come svolgerà il lavoro in futuro, a parte aver postato l'articolo del the guardian che ha mostrato le contraddizioni riportare sopa.

Così come ci sono molti che lo sostengono, c'è chi anche pensa sia un dispensatore di fake news (ovviamente entrambi influenzati a opinioni politiche anche se si cerca di negarlo). Io preferisco aspettare e vedere se veramente ci sarà questa rivoluzione dell'informazione tanto vantata. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Dove precisamente? Il tweet di Foa l'ho postato perché semplicemente mi ha fatto sorridere il tweet e la notizia in se. Non credo di aver parlato del suo operato in generale e di come svolgerà il lavoro in futuro, a parte aver postato l'articolo del the guardian che ha mostrato le contraddizioni riportare sopa.

Così come ci sono molti che lo sostengono, c'è chi anche pensa sia un dispensatore di fake news (ovviamente entrambi influenzati a opinioni politiche anche se si cerca di negarlo). Io preferisco aspettare e vedere se veramente ci sarà questa rivoluzione dell'informazione tanto vantata. 
Pensiero condivisibile.

Cmq cambiando argomento, sono sicuro che ci sarà più di qualcuno che starà rosikando nello scoprire che il quarto componente della banda di rapinatori di Lanciano non è in verità un italiano come si era ipotizzato  :asd:

 
U

Utente cancellato 15406

Aprire il thread con un messaggio come questo: "Inauguriamo il nuovo thread salutando tutti il nuovo presidente della rai.", postando assieme uno screenshot che preso fuori contesto può solo che dare un'immagine negativa del personaggio, ovviamente non voleva essere provocatorio. 

Postare poi un'articolo che praticamente lo accusa di essere un'individuo infimo, commentandola con un bel "di bene in meglio", è il massimo dell'imparzialità.

Apprendo anche che l'account twitter di una persona non la rappresenta, e che far notare come la pagina twitter dell'articolista sia piena di pezzi sulla persona di Salvini, sul razzismo e la violenza verso i migranti, sull'influenza del fascismo in Italia, e con un retweet ad un messaggio che definisce le dichiarazioni di Salvini sulle responsabilità delle regole europee nella mancata manutenzione del ponte Morandi come "spazzatura e non appropriate", significa essere influenzati da una visione distorta, invece che semplicemente far notare come essa sia tutto tranne che neutrale nella vicenda.

E naturalmente decido di credere a quello che mi fa comodo perché sì, non perché so benissimo che sono menzogne non provate (e non lo sono).

Ok.

In realtà gli hobby e le frequentazioni di un personaggio dotato di potere pubblico non sono affatto questioni secondarie o provate. Come non lo erano per Berlusconi . Chi mi dice, infatti, che quelle frequentazioni o quegli hobby non influenzino le decisioni che il personaggio prende per il Paese, magari perché è sotto ricatto, ad esempio?
Anch'io credo che quando si ha a che fare con cariche pubbliche le vicende personali contino eccome, e che non possano essere derubricate a vicende irrilevanti.

 
Ultima modifica:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Pensiero condivisibile.

Cmq cambiando argomento, sono sicuro che ci sarà più di qualcuno che starà rosikando nello scoprire che il quarto componente della banda di rapinatori di Lanciano non è in verità un italiano come si era ipotizzato  :asd:
 Ma infatti, perché tutti volevano inserirci un italiano in questo crimine? :mwaha:

Domanda retorica, lo sappiamo benissimo 

 

Eris

Yuisis
LV
2
 
Iscritto dal
15 Lug 2008
Messaggi
7,015
Reazioni
122
Medaglie
8
i commenti del Fatto al DEF sono eccezionali. Commenta praticamente solo l'ala piddina di trasloco da repubblica.it insieme ai vari berluscones. La flat tax è già data per spacciata che non si farà mai. Il reddito è di fannullanza. Quota 100 è minimizzata a 105...

giustamente fino ad ora avevano smerdiato i provvedimenti come inapplicabili a livello economico. Ora vanno nel dettaglio:sono proprio romanzate. E' tutto un sogno. Non succederà mai! 

che goduria... :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
 Ma infatti, perché tutti volevano inserirci un italiano in questo crimine? :mwaha:

Domanda retorica, lo sappiamo benissimo 
Semplice lui era la mente mentre gli altri erano succubi a lui perché emarginati  :sisi:

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
i commenti del Fatto al DEF sono eccezionali. Commenta praticamente solo l'ala piddina di trasloco da repubblica.it insieme ai vari berluscones. La flat tax è già data per spacciata che non si farà mai. Il reddito è di fannullanza. Quota 100 è minimizzata a 105...

giustamente fino ad ora avevano smerdiato i provvedimenti come inapplicabili a livello economico. Ora vanno nel dettaglio:sono proprio romanzate. E' tutto un sogno. Non succederà mai! 

che goduria... :asd:
Aspettiamo di conoscere il dettaglio della manovra prima di giudicare. Io sinceramente avrei preferito, come riportato anche nel programma del M5S, l'istituzione di una no tax area per chi percepisce fino a 10.000€ l'anno, o quantomeno, un abbassamento consistente del primo scaglione dell' irpef. Del primo, mi pare, non se ne sia completamente più parlato, della seconda invece mi pare di aver capito che sia stato solo preventivata una rimodulazione del numero delle aliquote da 5 a 3, e un abbassamento dell' aliquota media. La flat tax mi pare che riguardi, almeno per il momento, solo le aziende e non le persone fisiche.

Ad ogni modo, rimane anche da vedere precisamente a chi è rivolto il reddito di cittadinanza e quali saranno esattamente i requisiti per ottenerlo.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Comunque prevedo un mare di m*erda per il def :sisi: le agenzie di rating saranno già pronte con il coltello in mano per pugnalarti :sisi: ultima nota i 5 stelle che festeggiano :facepalm:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Hype per le reazioni di Bruxelles, Merkel e Macron

 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,796
Reazioni
1,697
Medaglie
7
Moscovici sembra non gradire al punto di minacciare e riportare le solite stronzate infondate dal punto di vista economico. 

“L’unione che ci protegge” degli euristi. ??

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Sono stati tutti zitti quando RenziE proponeva il 2.9% di Deficit per 5 anni  :asd:

 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,477
Reazioni
364
Medaglie
5
La notizia piu bella di giornata e' che finalmente l'Espresso prova i privilegi del suo amato Mercato, adesso forse l'austerita e la deflazione salariale e  non e' cosi bella.

 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,796
Reazioni
1,697
Medaglie
7
Comunque, ci tengo a precisare che la discussione sul 2, 2.x, 3%, scientificamente è completamente priva di senso. È come se si discutesse fra chi è più forte fra Pikachu e una Ford fiesta. Il tutto, ovviamente, senza spiegare cosa si intenda per “forte”. 

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Ma Cottarelli e la signora della deflazione felice lavorano insieme?

 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,796
Reazioni
1,697
Medaglie
7
La De Romanis ne è un’altra che sarebbe interessante sapere da dove l’hanno tirata fuori ???

 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,796
Reazioni
1,697
Medaglie
7
Lo so. Il quale, fra l’altro, dice l’esatto contrario della moglie. 

 
Top