Cosa c'è di nuovo?

Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

Per chi avete votato?

  • Fratelli d'Italia

    Voti: 15 14.2%
  • Lega

    Voti: 4 3.8%
  • Forza Italia

    Voti: 2 1.9%
  • Partito Democratico

    Voti: 12 11.3%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

    Voti: 9 8.5%
  • +Europa

    Voti: 8 7.5%
  • Movimento 5 Stelle

    Voti: 22 20.8%
  • Azione - Italia Viva

    Voti: 10 9.4%
  • Italexit

    Voti: 2 1.9%
  • Italia Sovrana e Popolare

    Voti: 9 8.5%
  • Unione Popolare

    Voti: 4 3.8%
  • Scheda bianca

    Voti: 11 10.4%
  • Altro

    Voti: 5 4.7%

  • Votatori totali
    106

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,098
Reazioni
1,241
Medaglie
7
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico


I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati
 
Ultima modifica:

Iblis

LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,690
Reazioni
308
Medaglie
5
Lol @analfabetismo europeo.
Anche, "io sono per la libertà di espressione, ma" è il nuovo "non sono razzista, ma".
Spettacolo.
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,800
Reazioni
1,700
Medaglie
7

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,241
Reazioni
1,918
Medaglie
9


Demonetizzato il canale youtube di Fusaro (Vox Italia)
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9



Visto che è di attualità vi segnalo questo, gran bel canale. :sisi:


ps: ma abbiamo un topic sulla storia sul forum?:hmm:
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,480
Reazioni
365
Medaglie
5
La brutta copia di Costanzo Preve e Giovanni Gentile.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
ps: ma abbiamo un topic sulla storia sul forum?:hmm:
Ci sarebbe questo. Non riguarda la storia in generale, ma in questo caso sarebbe più che adeguato :sisi:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ci sarebbe questo. Non riguarda la storia in generale, ma in questo caso sarebbe più che adeguato :sisi:

Grazie! :iwanzw:
 

Palombella2

LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2019
Messaggi
1,303
Reazioni
331
Medaglie
3
Ormai si è politicizzato il dibattito riaperture.
Vedo con orrore che il PD e i suoi esponenti continuano a cavalcare il cavallo perdente del chiusurismo
Lasciando Ppraterie elettorali a Lega e Meloni che (giustamente vogliono far ritornare gli italiani ad una parvenza di normalità, lavoro e un presunto benessere psicologico, siccome dai dati pare che ormai più della maggioranza dei cittadini in Italia, è a rischio depressione, incertezza sul futuro che impatta maggiormente

Con 3k casi, gli ospedali che si svuotano e addirittura Ricciardi che afferma che dal 2 giugno il coprifuoco potrebbe cessare, arriva un "No, fino al 21 giugno" del signor Speranza, corredato da un niet anche per le discoteche all'aperto (in assoluta autonomia di giudizio scientifico dato che ormai è assodato che all'aperto il contagio è rarissimo).

Capisco accaparrarsi il voto di anziani e ipocondriaci, e infine gente super tutelata, ma mi sembra una linea suicida. Ma facciano quel che devono per fare l'ennesimo harakiri.
 

Cart

LV
2
 
Iscritto dal
12 Mar 2007
Messaggi
6,800
Reazioni
1,700
Medaglie
7
Il paternalismo spicciolo che impregna l'atteggiamento sul coprifuoco è odioso ma perfettamente in linea con il [tutti]=[tutti]-[io].
È interessante, poi, notare come molti piddini (aut similia) siano passati da sostenere valori tipo la legalità, la Costituzione e l'antifascismo a sostenere alcuni fra gli atti più incostituzionali e paternalistici della storia della Repubblica. Qui siamo a livelli che manco l'Ucigos di Cossiga.

Poi certo, se sono state implementate misure simili è perché ritenute politicamente spendibili e mi pare che, su questo, non si possa dare torto né a Peppi (non vi sporcate, bimbe) né a Draghi.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Bah, io tutti sti pro al coprifuoco - che per inciso, se viene spostato alle 23 toglie tutto il suo precedente significato - non li vedo. Ma proprio da nessuna parte. Tant'è che, secondo me, verrà tolto ben prima del 21.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,224
Reazioni
477
Medaglie
5
Ormai si è politicizzato il dibattito riaperture.
Vedo con orrore che il PD e i suoi esponenti continuano a cavalcare il cavallo perdente del chiusurismo
Lasciando Ppraterie elettorali a Lega e Meloni che (giustamente vogliono far ritornare gli italiani ad una parvenza di normalità, lavoro e un presunto benessere psicologico, siccome dai dati pare che ormai più della maggioranza dei cittadini in Italia, è a rischio depressione, incertezza sul futuro che impatta maggiormente

Con 3k casi, gli ospedali che si svuotano e addirittura Ricciardi che afferma che dal 2 giugno il coprifuoco potrebbe cessare, arriva un "No, fino al 21 giugno" del signor Speranza, corredato da un niet anche per le discoteche all'aperto (in assoluta autonomia di giudizio scientifico dato che ormai è assodato che all'aperto il contagio è rarissimo).

Capisco accaparrarsi il voto di anziani e ipocondriaci, e infine gente super tutelata, ma mi sembra una linea suicida. Ma facciano quel che devono per fare l'ennesimo harakiri.
il turismo ringrazia per questa premura verso la nostra salute
 
Top