Offline
EA trademarks "Full Circle", "Chocolate Panda" and "Fury Soccer" in Europe
Full Circle - Chocolate Panda - Fury Soccer

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uso questo topic per segnalare che Alice, brand che sembrava potesse tornare è stato cassato in sede di greenlight da EA
Alice Asylum NON si farà.
E le remastered (rumoreggiate) dei primi 2 titoli non si faranno.
La cosa che mi fa dire 'wtf' è che - stando ad American McGee - EA in pratica dice contemporaneamente 'il brand di Alice è parte integrante del nostro repertorio e non siamo interessati a vendere l'IP o licenziarlo a terzi esterni a noi per farne nuovi prodotti' e 'il brand non è forte abbastanza per giustificare la creazione di una Remastered o di un nuovo terzo capitolo'.
Questo mentre Madness Returns c'è solo su PC (e solo di recente è stato reso di nuovo disponibile, per anni era missing in action) e il primo Alice è praticamente non più comprabile in nessun modo legalmente ad oggi.
Ti rispondo qui:Ragazzi ma e vero che il need for speed di quest’anno è il remake di most wanted per ps2? Quello se non ricordo male era un ottimo capitolo, se fanno il remake lo gioco alla grandissima. Chiedo qui, anche se so che sarà la sezione sbagliatissima, perché ho visto un video dove si parlava ma di notizie non ho trovato nulla, grazie!!
"Our incredible teams delivered a strong Q3, entertaining hundreds of millions of people across our portfolio, driving deep engagement and record live services," said Andrew Wilson, CEO of EA. "We remain focused on growing our biggest franchises and delivering new, innovative games and experiences for our global communities." "EA SPORTS FC outperformed expectations again this quarter, delivering 7% year-overyear net bookings growth, as momentum continued through the FC brand transition," said Stuart Canfield, CFO of EA. "We will continue to build upon the strength within our portfolio, while prioritizing investments in our largest opportunities for multi-year growth."
Le licenze costano troppo. Il databreach di Insomniac ha fugato i dubbi su quanto siano drenanti le licenze per le tasche dei Dev AAA.Sembravano essere rinsaviti e ora mollano tutte le cose più interessanti.. ah già ovviamente per tenersi strette le monnezze che tirano di più tra l’utenza media di game stop la domenica pomeriggio
Le licenze costano troppo. Il databreach di Insomniac ha fugato i dubbi su quanto siano drenanti le licenze per le tasche dei Dev AAA.
Le licenze sono pesanti e sony ci va investire pesantemente con tre 3 giochi Marvel nei prossimi 6/7 anni? ma.Le licenze costano troppo. Il databreach di Insomniac ha fugato i dubbi su quanto siano drenanti le licenze per le tasche dei Dev AAA.
Sì, va detto che Insomniac ha le IP a colpo "sicuro". Spider-Man e X-Men, come Batman per la DC.Sempre peggio
Post automatically merged:
La stessa insomniac che ha in cantiere solo giochi Marvel xD