News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Si anche io credo dopo Rebirth però poi il rilascio? Fine 2025?
Stando al leaker puntava all'Estate 2024. Probabilmente possiamo assumere un "entro il fiscale". Quindi Fine 2024 - Entro Marzo 2025.

Stando al leaker puntava all'Estate 2024. Probabilmente possiamo assumere un "entro il fiscale". Quindi Fine 2024 - Entro Marzo 2025.
Non é il loro modus operandi avvicinare così tanto annunci e uscita ma anche io credo a questa visione

Ever Crisis penso sia stato creato proprio con l'intento di essere un ibrido, visto che c'è anche per PC e graficamente non sfigura, semplicemente hanno sbagliato a proporre per l'ennesima volta FF7, stavolta l''utenza l'ha visto come una sfacciata operazione fanservice e basta, già scottata da quella chiavica di First Soldier.
Devono creare un FF nuovo con personaggi nuovi, poi per le collab ci sarà tutto il tempo, non a caso gli ultimi che sono andati bene sono Brave Exvius, War of the Visions che era partito bene prima che scazzasse le regole del gacha, e SinoAlice (durato 6 anni), poi c'è Opera Omnia che sta scavando il fondo del barile con i personaggi e di quello effettivamente potrebbero pensare ad un sostituto.

Ultima modifica:
Non é il loro modus operandi avvicinare così tanto annunci e uscita ma anche io credo a questa visione
Sì per i super AAA, consideriamo che questo Remake dovrebbe essere un pelo meno ambizioso del XVI e di VIIRB. Penso che il loro fiscale si reggerà su FF14 (espansione estiva) e un IXR a fine ciclo, più altra roba a costellare il tutto (DQIII finalmente?).

Sì per i super AAA, consideriamo che questo Remake dovrebbe essere un pelo meno ambizioso del XVI e di VIIRB. Penso che il loro fiscale si reggerà su FF14 (espansione estiva) e un IXR a fine ciclo, più altra roba a costellare il tutto (DQIII finalmente?).
Con l'allucinazione di KH4 che uscirà chissà quando

Poi DQ12 marzo 2027 e Remake pt.3 marzo 2028. Ci siamo :sisi:

Dragon Quest IIIr e XII ancora niente :sadfrog:

Io son troppo curioso di vedere cosa farà il team del 16 dopo i dlc ed il team del Remake dopo il terzo capitolo, visto che avremo poi 2 team incredibili 'liberi' per nuovi progetti.
(FF17 sarà da vedere a chi potrebbero affidarlo)

DQ XII è lontano,FFIX sarà il prossimo ma da solo non può reggere tutto vista la sua natura più contenuta.
C'è da vedere a che punto sta Kingdom Hearts 4

Io son troppo curioso di vedere cosa farà il team del 16 dopo i dlc ed il team del Remake dopo il terzo capitolo, visto che avremo poi 2 team incredibili 'liberi' per nuovi progetti.
(FF17 sarà da vedere a chi potrebbero affidarlo)
CBU3
Almeno che il gioco anticipato da Yoshida non sia una nuova ip

FFXIV ha avuto il suo normale picco negativo fra Marzo e Ottobre (fra x.3 e x.4) di 1.1m di sub, mentre post 6.5 e reveal dell'espansione è tornato up alla media standard di 1.3m. Però solitamente fra .5 ed espansione passano 5 mesi, qua se va bene sono 7 quindi penso ci sarà un altro calo prima della risalita durante l'hype del media tour. Parliamo comunque di risultati migliori rispetto a quelli di gran parte dell'arco vitale del titolo, ma gli anni del covid sono stati davvero drogati e non penso riusciranno più a risalire a quei livelli (picco di 1.7).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro