News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Kitase disse la stessa cosa, e ovviamente loro han già scelto a chi affidare il prossimo :asd: Solito 2+2.

Fra l'altro mi sembra una direzione generica di tutta la società già da un po', perché per FFVII Nomura ha lasciato il posto ad Hamaguchi, il nuovo CEO ha 48 anni, e quasi tutti i nuovi project lead di FF14 erano dei junior dev pochi anni fa.

Naoki Yoshida: "Maybe it's time for someone new to work on Final Fantasy XVII. Instead of having the same old guys handle the next one, I think in some ways it would be good to look to the future and bring in a younger generation, with more youthful sensibilities, to make a new FF with challenges that suit today’s world.”

Vista l'intervista completa, e parlando Yoshida di un FF in pixel art e magari due FF17 appaiati, mi piacerebbe un BOTTO che facessero un FF17 normale col graficone mezzo action e uno in pixel art a turni tipo FF6.
E' una cosa che mi gira nella testa da un po, vedendola detta da lui mi si sono illuminati l'occhi.

Praticamente cosi accontenterebbero tutti... ed alcuni 2 volte in una sola botta :unsisi:

Vista l'intervista completa, e parlando Yoshida di un FF in pixel art e magari due FF17 appaiati, mi piacerebbe un BOTTO che facessero un FF17 normale col graficone mezzo action e uno in pixel art a turni tipo FF6.
E' una cosa che mi gira nella testa da un po, vedendola detta da lui mi si sono illuminati l'occhi.

Praticamente cosi accontenterebbero tutti... ed alcuni 2 volte in una sola botta :unsisi:
Accontentare la fanbase di FF è scientificamente provato che è impossibile

Praticamente un po' come hanno fatto con Dragon Quest XI. Sarebbe fighissima come idea in effetti :sisi:

Yoko Taro, dài.
Full action, nessun party member (perché sono già morti) e nessuna città (perché sono già state rase al suolo)

Un bel single player (perché c’è soltanto il protagonista)
:rickds:

Mi sembra una descrizione troppo in linea con quel flop colossale di FFXVI, non va bene.
Post automatically merged:

Accontentare la fanbase di FF è scientificamente provato che è impossibile
La gente vuole un FF classico. Io infatti attendo impaziente FFIX Remake e le sue future 999.999 copie vendute

:rickds:

Mi sembra una descrizione troppo in linea con quel flop colossale di FFXVI, non va bene.
Post automatically merged:

La gente vuole un FF classico. Io infatti attendo impaziente FFIX Remake e le sue future 999.999 copie vendute
Sicuro più di FFXVI secondo me venderà

Devo essere sincero?
Non erano all'altezza ahimè... ora potranno rafforzare team già esistenti.

In ogni caso un gran peccato, se fosse stato/diventato un team alla "chrono trigger" mi avrebbe fatto molto piacere. Ci speravo un po'.

E pure Ever Crisis male.
Niente,non riescono proprio a trovare pace per quanto riguarda il settore mobile

E pure Ever Crisis male.
Niente,non riescono proprio a trovare pace per quanto riguarda il settore mobile
In un'era post genshin rilasciare una roba abominevole come EC è proprio volersi male, da quel che vedo su twitter pure i fan invasati di FF7 rifiutano di giocarci e parliamo di gente che una decade fa non si faceva problemi a giocare robaccia come KHUX :asd:

Più HD Games pettutti. Plxkthx.

Si sa quanto ha venduto FFXVI?
L'ultimo comunicato risalente a giugno diceva 3 milioni, da lì non è stato comunicato altro ma sicuramente avrà sfondato il muro dei 4 milioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro