News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Ma non c'era il topic di KH4?
Non riesco a trovarlo manco con la ricerca avanzata...

Niente al DQ Day e poi delle preview con la stampa in america? Altamente improbabile. Non ti dico che sia impossibile che portino il reveal alla SGF e che nel mentre lo abbiano fatto vedere, ma per DQ che è così tanto giappo-centrico mi sembra impossibile e da quel che sappiamo è il progetto SE in corso più problematico con i cambi di leadership di mezzo. Vedrei FF9R, FFT, KH4, FFVIIR3 o robe a sorpresa portati prima di lui al momento.

Presente al SGF, dai che finalmente piccolo o grande qualcosa tornano a presentare ( sperando non sia l'annuncio della conversione dei ff su Xbox)

Trailer di da 1-2 con release anteprime :sisi:
Non credo, più che altro considerando le vendite della serie, salvo una release sul pass e quindi spesa per il marketing fatta da MS e non square ( considerando i prezzi dell'evento appunto).
Lo stesso varrebbe ovviamente per i porting di ff su Xbox.

Non credo, più che altro considerando le vendite della serie, salvo una release sul pass e quindi spesa per il marketing fatta da MS e non square ( considerando i prezzi dell'evento appunto).
Lo stesso varrebbe ovviamente per i porting di ff su Xbox.
Ma cosa c’entra il gamepass con il summer game fest?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro