News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Non ricordo, qual è il giorno della data di uscita ufficiale?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Il 6-12 ci sono i prerelease ai negozi, il 10 esce digitale su Arena e il 13 in tabletop.

È praticamente tutto esaurito tranne lo starter kit e i booster box, ma qualcosa torna disponibile ad ore alterne su amazon ogni tanto.

GamersJoint ci riprova, le immagini postate di KHIV fan parte di un trailer che dovrebbe essere rilasciato "presto", (il che non equivale a dire necessariamente giugno) ma whatever, vedendo come é finito il rumour della scorsa volta prenderei l'opinione per quello che è...

Prendendo per buono quello che ha detto Donaldson FF9R è un remake 1:1 estramemente fedele. Compresa la telecamera fissa. Non mi farei aspettative basate sul memoria.

Che poi per me è un pro la camera fissa in questo specifico caso.

Che poi per me è un pro la camera fissa in questo specifico caso.
Stessa cosa per me.
Ci sta ogni tanto un gioco a telecamera fissa che fa tante panoramiche, soprattutto contro i boss che in 33 mi ha un po' deluso su questo punto di vista.

Si ma la telecamera fissa la puoi anche fare con quella "grafica" di Memoria. Sarebbe il top.

Vi immaginate se a furia di attendere qualcosa su FF9 saltasse fuori invece qualcosa su FF8?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro