News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Chocobo mio!

Buoni risultati, OT0, FFT e DQ1+2 sono tutti andati bene. Vendite globalmente in calo, ma margini di profitto in aumento sopra le aspettative e forecast aumentato per la fine del fiscale. Tutti i settori hanno ottime marginalità, e ovviamente Magic è stato un successo enorme.

Devono confermare gli obiettivi con i AAA e speriamo che bastino a fare contenti quelli di Singapore.

Beh che dire, Square ha un Bell aumento dei profitti. Meritato, al netto di alcuni utenti di spazio

Vabbè va, sarà per un altra volta

Costi bassi unito a vendite continuative aiutano molto, stanno avendo una buona tenuta grazie a titoli legacy e produzioni piccine. Il grosso test per la solidità di questa direzione lo avremo nel 2027 con 7-3.

Costi bassi unito a vendite continuative aiutano molto, stanno avendo una buona tenuta grazie a titoli legacy e produzioni piccine. Il grosso test per la solidità di questa direzione lo avremo nel 2027 con 7-3.
Cosa hai scritto? Serve un FFT2 w/ Matsuno a confermare la solidità?

Sono d’accordo.

Quindi stanno campando di giochi low budget/remaster, FF online e la collaborazione con magic? A posto.

Quindi stanno campando di giochi low budget/remaster, FF online e la collaborazione con magic? A posto.
Hai visto altri giochi usciti, per caso? O pensavi che i soldi uscissero dal culo di Matsuno tra una visita al cesso e l’altra?

Certo che provengono da quelli, assieme ai vari port, DQ et similia. Non abbiamo avuto altro. A volte mi fai ridere perché trovo la tua perseveranza e testardaggine stranamente curiosa e intrattenente, altre volte cerco di capire il processo mentale alla base delle tue domande e ragionamenti, e tendo a far fatica. Che sia in questo topic, che sia in altre sezioni, e credo che a ‘a certa bisognerebbe darci un taglio perché la linea tra l’intrattenimento e l’essere stucchevole è molto sottile.

Incomincerei a fare interventi più sensati, e te lo dico col cuore e nel rispetto del tuo stesso tempo libero. Ma insomma, il mio è un consiglio spassionato.

Ultima modifica:
Ci sarà al 1000% un FF x Magic volume 2 fra 3/4 anni, esattamente come Lo Hobbit quest’anno dopo che LotR è stata l’espansione di maggior successo prima di FF.

Buoni risultati, OT0, FFT e DQ1+2 sono tutti andati bene. Vendite globalmente in calo, ma margini di profitto in aumento sopra le aspettative e forecast aumentato per la fine del fiscale. Tutti i settori hanno ottime marginalità, e ovviamente Magic è stato un successo enorme.

Devono confermare gli obiettivi con i AAA e speriamo che bastino a fare contenti quelli di Singapore.
Contento per Tactics

Pubblicità
Pubblicità
Indietro