News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Parasite non aveva un problema di qualche sorta con la licenza del romanzo? Ricordo che la situazione non fosse chiarissima.
Se non ricordo male c'è di mezzo Kadokawa

Di remake 2D sinceramente anche basta tbh. Chrono, DQ4-6 per averli su piattaforme moderne e poi fine. Già mi urta che DQ Trilogy abbia rallentato/cancellato Triangle Strategy 2.

3D già diverso, Vagrant, Parasite (Reboot), FFVIII, IX e X (solo grafici), RS3 etc. però li vorrei intermezzati con spinoff belli e nuove ip perché due anni di remake tappabuchi sono stati pesanti anche se necessari.

Ultima modifica:
Tornando coi piedi per terra, io vorrei (oltre Chrono che lo diamo per scontato) i remake di:
  • Vagrant
  • Chrono Cross
  • Parasite
I primi 3 che desidero e che reputo importanti nell'immaginario.
Oltre a xeno idem come te, però parasite e vagrant non li devi e non li puoi fare in pixel 2d/3d.

Tornando coi piedi per terra, io vorrei (oltre Chrono che lo diamo per scontato) i remake di:
  • Vagrant
  • Chrono Cross
  • Parasite
I primi 3 che desidero e che reputo importanti nell'immaginario.
Vagrant è troppo nicchioso e quindi al massimo può essere riproposto 1:1, ma facile che in Square abbiano perso pure il suo codice.

Chrono Cross ha già avuto il suo remaster.

Parasete Eve come Vagrant.

Vagrant è troppo nicchioso e quindi al massimo può essere riproposto 1:1, ma facile che in Square abbiano perso pure il suo codice.

Grazie, le faremo sapere.

Parasite non aveva un problema di qualche sorta con la licenza del romanzo? Ricordo che la situazione non fosse chiarissima.
Esattamente.
Non hanno più la licenza per poterlo riproporre a meno di acquisirla nuovamente cosa che dubito faranno.

Perché rischioso?
Se fai un remake con grafica AAA potrei capirlo, ma si può fare un remake 3d senza spendere troppo.
Per me però faranno una roba alla fft , quindi porting in HD e stop prima o poi.

Perché rischioso?
Se fai un remake con grafica AAA potrei capirlo, ma si può fare un remake 3d senza spendere troppo.
Per me però faranno una roba alla fft , quindi porting in HD e stop prima o poi.
Nell'anno 2026 del nostro signore non puoi rilasciare un gioco in alpha con tutto un enorme spezzone completamente fuori.

PS: un porting HD costa relativamente poco ma visto che avranno sicuramente perso il codice, anche quello andrebbe rifatto da zero.

Nell'anno 2026 del nostro signore non puoi rilasciare un gioco in alpha con tutto un enorme spezzone completamente fuori.

PS: un porting HD costa relativamente poco ma visto che avranno sicuramente perso il codice, anche quello andrebbe rifatto da zero.
Scusa ma non ho capito la prima frase, vagrant cosa c'entra con l'alpga e con il pezzo mancante?

1771412205478.png

Avanti il prossimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro