News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Kiryu è da capire come CEO.

E' sicuramente più fresco di Matsuda come persona, ma la sua fissazione per i AAA (ormai un trend di sta industria) e il non aver mollato le NFT non mi rendono tranquillissimo.
basterebbe rendere sensato il loro sviluppo aa con piu cura e logica per far una gran cosa. Invece vuole fare come sony .

Kiryu è da capire come CEO.

E' sicuramente più fresco di Matsuda come persona, ma la sua fissazione per i AAA (ormai un trend di sta industria) e il non aver mollato le NFT non mi rendono tranquillissimo.
Penso la differenza principale con Matsuda sia che videogioca ed è sposato con una giocatrice, quindi ad un livello basilare ha una comprensione del media più approfondita della cravatta media. Però è sempre una cravatta con una carriera da cravatta. Non è che ci è finito per dire un nome a caso Kitase, cioè una persona che ha sviluppato per tutta la vita, a fare il CEO.

Già sarebbe una cosa buona se iniziassero a non far pagare immediatamente le CE sul loro store.
Quello te lo puoi dimenticare nel breve periodo, l'hanno appena messo. È da dopo il XVI che hanno cambiato sito completamente e messo sta baggianata

Quello te lo puoi dimenticare nel breve periodo, l'hanno appena messo. È da dopo il XVI che hanno cambiato sito completamente e messo sta baggianata
Lo so lo so, infatti era una battuta la mia XD

Io andro’ probabilmente controcorrente ma preferisco pochi AAA che 20 AA mediocri.
A me fino a quando continueranno a far lavorare il Team Asano va benissimo.

Octopath 2 è già a mezzo passo dall'essere un AAA considerati i 4 anni di sviluppo e lo staff infinito dei crediti :asd: E anche la qualità del gioco, nemmeno paragonabile al Valkyrie/Diofield di turno.

Da una parte si è contenti per aumenti di budget vari, dall’altra non penso che per forza ogni ip si sposi bene con un budget AAA, visto che all’ aumentare del costo di sviluppo calano anche le libertà creative :asd:

Pero’ per Octo basta storie spezzettate, fate una grande storia unica alla FF6 con diversi protagonisti e tutto andra’ a meraviglia.

Pero’ per Octo basta storie spezzettate, fate una grande storia unica alla FF6 con diversi protagonisti e tutto andra’ a meraviglia.
Per quello basterebbe semplicemente unificare le storie in una sola.
Lo fanno già i 2 capitoli, il problema è che manca la partecipazione di tutti.

Se facessero come il capitolo finale del 2 andrebbe benissimo.

Parasite Eve è una di quelle serie in cui ci starebbe lo sviluppo di un aaa.

Gli horror sono tornati di moda ed avere un protagonista femminile, forte ed indipendente, aiuta di questi tempi.

Il problema in quelle parole è che c'è da capire se intenda progetti aa che trasformiamo in aaa perché vendono o se ricercheranno il potenziale possibile di certe IP.
La differenza è enorme perché ovviamente nel primo caso verrebbero eliminate tutte le vecchie IP.
Penso che in molti sarebbero contenti di un ritorno in grande stile di vagrant story o parasite eve per citarne 2.

Non so se sto copiando il tutto nella maniera corretta, ma ci provo - abbiate pazienza, è la prima volta. :azz:

Ricordo che quando avevo ipotizzato qualche settimana/mese fa che ciò avvenisse, in molti mi dicevano che non sarebbe mai capitato, ma il tempo sta suggerendo il contrario: Ever Crisis arriverà anche su Steam. Immagino che il salto da PC a console possa essere breve.

Il problema è che io lo vorrei senza tutta la parte gacha/grinding cinese di cui è impestato.
In pratica na roba impossibile visto come è strutturato :asd:

Sì se ne sta occupando una parte minuta della Divisione Home Gaming di SQEX (con un target temporale futuro non specificato, essendo il personale del gioco sugli update Mobile). Scelta nuova per SQEX portare un Gacha su Home Platform (per ora solo Steam, non date per scontato l'arrivo su Console, dato che l'afflusso di gacha su Steam è molto più veloce e semplice anche lato costi di mantenimento [basti vedere un colosso come Diablo Immortal mai approdato su Console]).

Probabilmente sperano di avere il bacino di utenza più ampio possibile per assicurarsi che il progetta viva il più possibile.

Non so onestamente cosa possa guadagnarci un giocatore da Home Platform (PC / Console) con sta roba
Final-Fantasy-VII-Ever-Crisis-gacha-system.jpg

Ma non so il livello di aggressività della monetizzazione.

Non so se sto copiando il tutto nella maniera corretta, ma ci provo - abbiate pazienza, è la prima volta. :azz:

Ricordo che quando avevo ipotizzato qualche settimana/mese fa che ciò avvenisse, in molti mi dicevano che non sarebbe mai capitato, ma il tempo sta suggerendo il contrario: Ever Crisis arriverà anche su Steam. Immagino che il salto da PC a console possa essere breve.

Esiste la gif "oh yes, anyway"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro