Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,138
Eh, Square ci tiene a far sapere che non ha dato soldi ai suoi AA.Mi ero scordato fosse così![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, Square ci tiene a far sapere che non ha dato soldi ai suoi AA.Mi ero scordato fosse così![]()
Quindi secondo i rumor da Geoff avremo:Geoff only knows
Quindi secondo i rumor da Geoff avremo:
-Rebirth
-DLC FFXVI
-FFIX
Certo, come no![]()
Ah giusto ne mancava uno
Ma quale rumor?Quindi secondo i rumor da Geoff avremo:
-Rebirth
-DLC FFXVI
-FFIX
Certo, come no![]()
Voci di corridoio unendo più puntiniMa quale rumor?
Beh...se davvero ci son stati ritardi nello sviluppo e non è più previsto per l'anno prossimo, dubito che lo annuncino adesso anche perchè sarebbe più giusto mettere in risalto l'imminente Rebirth perciò prima di quello penso che non avremo annunci legati ad altri FFComunque Kitase aveva teaserato un big announcement entro fine anno su FF, teoricamente potrebbe essere il 9R ma chissa’ se son cambiati i piani.
Geoff only knows.
Ma io non capisco perché pensiate che un trailer di FFIX possa pestare i piedi a Rebirth? Il trailer di quest’ultimo mi sembra di ricordare che uscì prima dell’imminente rilascio di FFXVI…non so proprio se è solo scaramanziaFFIX fino all'uscita di Rebirth è impossibile anche solo il teaser
Scaramanzia da parte mia, nonostante il mio cuore pugliese, noMa io non capisco perché pensiate che un trailer di FFIX possa pestare i piedi a Rebirth? Il trailer di quest’ultimo mi sembra di ricordare che uscì prima dell’imminente rilascio di FFXVI…non so proprio se è solo scaramanzia![]()
Anche secondo me ormai fanno come je pare, magari però non ci sono 2 trailer di 2 FF nello stesso show. A quello magari ancora non ci sono arrivatiMa io non capisco perché pensiate che un trailer di FFIX possa pestare i piedi a Rebirth? Il trailer di quest’ultimo mi sembra di ricordare che uscì prima dell’imminente rilascio di FFXVI…non so proprio se è solo scaramanzia![]()