News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
So che è più una notizia da PC che da PS4/PS5, ma visto che prima o poi arriverà anche su console lo segnalo anche qui. Aperta la pagina Steam dedicata a Ever Crisis.

Data di rilascio ancora non annunciata, ma se l'hanno già aperta immagino arriverà tra la fine di quest'anno e, al più tardi, l'inizio dell'anno prossimo - anche per non accavallarsi con Rebirth. :sisi:

Comunque Kitase aveva teaserato un big announcement entro fine anno su FF, teoricamente potrebbe essere il 9R ma chissa’ se son cambiati i piani.

Geoff only knows.

Quindi secondo i rumor da Geoff avremo:

-Rebirth
-DLC FFXVI
-FFIX

Certo, come no :segnormechico:
45xqTIz.gif

Comunque Kitase aveva teaserato un big announcement entro fine anno su FF, teoricamente potrebbe essere il 9R ma chissa’ se son cambiati i piani.

Geoff only knows.
Beh...se davvero ci son stati ritardi nello sviluppo e non è più previsto per l'anno prossimo, dubito che lo annuncino adesso anche perchè sarebbe più giusto mettere in risalto l'imminente Rebirth perciò prima di quello penso che non avremo annunci legati ad altri FF :sisi:

Vabbé, dai, direi che possiamo dare per scontata la presenza di Rebirth. Era al SGF, e mancano poco più di tre mesi dalla release. Sul resto avrei dei dubbi. Anche per i DLC di FFXVI. :sisi:

FFIX fino all'uscita di Rebirth è impossibile anche solo il teaser
Ma io non capisco perché pensiate che un trailer di FFIX possa pestare i piedi a Rebirth? Il trailer di quest’ultimo mi sembra di ricordare che uscì prima dell’imminente rilascio di FFXVI…non so proprio se è solo scaramanzia 😅

Ma io non capisco perché pensiate che un trailer di FFIX possa pestare i piedi a Rebirth? Il trailer di quest’ultimo mi sembra di ricordare che uscì prima dell’imminente rilascio di FFXVI…non so proprio se è solo scaramanzia 😅
Scaramanzia da parte mia, nonostante il mio cuore pugliese, no :asd:
Ma che conosco i miei polli, e che se FFIX dovesse essere 1:1 con giusto la grafica uppgradata già mi immagino le campagne malinconiche con bandiere alzate a gridare "volevamo sto remake no quello del VII" :asd:

Anche secondo me ormai fanno come je pare, magari però non ci sono 2 trailer di 2 FF nello stesso show. A quello magari ancora non ci sono arrivati :morris2:
Ma che possano fare la presentazione del 9 prima della release del Rebirth, è senza dubbio possibile.

Ultima modifica:
Il remake del 9 verrà annunciato al direct di presentazione della switch 2. :sisi:

Yosuke Saito

(Known for NieR series, Voice of Cards series, Gems Company)

—Ambitions for 2024

“I’m working hard! Will I finally be able to announce something new? Or will I not? Please wait just a little longer.”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro