News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Yosuke Saito

(Known for NieR series, Voice of Cards series, Gems Company)

—Ambitions for 2024

“I’m working hard! Will I finally be able to announce something new? Or will I not? Please wait just a little longer.”

Ma é il team di Taro?
 
 
 
Tomoya Asano

(Known for Octopath Traveler series, Bravely Default series)

—Ambitions for 2024

“I think we will be able to release various titles and information in 2024, from big ones to not-so-big ones. While handling these tasks with care, I will also be making preparations for future endeavors.”


Questo lo vediamo all'N Direct :asd:
 
Tomoya Asano

(Known for Octopath Traveler series, Bravely Default series)

—Ambitions for 2024

“I think we will be able to release various titles and information in 2024, from big ones to not-so-big ones. While handling these tasks with care, I will also be making preparations for future endeavors.”


Questo lo vediamo all'N Direct :asd:
Presentarsi con un progettone per il primo anno di Switch 2 sarebbe la miglior cosa per loro, dopo il povero OT2 sommerso da un 2023 troppo grosso. Una nuova IP sulla scia di Octopath e con un budget soddisfacente alla Vision of Mana magari.
 
Ultima modifica:
Presentarsi con un progettone per il primo anno di Switch 2 sarebbe la miglior cosa per loro, dopo il povero OT2 sommerso da un 2023 troppo grosso. Una nuova IP sulla scia di Octopath e magari con un budget soddisfacente alla Vision of Mana magari.
Sì infatti li vorrei vedere direttamente al Direct di Switch2, piuttosto che ad un generico Direct di fine ciclo vitale di Switch. Potrebbero pigliarsi tutta la ventata di hype del lancio di Switch2 con un nuovo titolo (nuova IP magari), per poi portarlo ovunque un annetto dopo.
 
Sì infatti li vorrei vedere direttamente al Direct di Switch2, piuttosto che ad un generico Direct di fine ciclo vitale di Switch. Potrebbero pigliarsi tutta la ventata di hype del lancio di Switch2 con un nuovo titolo (nuova IP magari), per poi portarlo ovunque un annetto dopo.
Dipende cosa hanno da annunciare, perché ci sono in gioco in teoria anche DQ3 Remake e il sequel di Triangle Strategy. E come visto con LaL e OT2 non si fanno problemi a presentarsi a praticamente ogni Direct.
 
Dipende cosa hanno da annunciare, perché ci sono in gioco in teoria anche DQ3 Remake e il sequel di Triangle Strategy. E come visto con LaL e OT2 non si fanno problemi a presentarsi a praticamente ogni Direct.
Dimenticavo DQIII. Lui sicuramente si vedrà l'anno prossimo, i tempi sono maturi. Ed è sicuramente un titolo che targetterà Switch1-2. Mi piacerebbe però vederli annunciare anche una nuova IP tipo Triangle o Octopath, anche non fosse di lancio ma fosse 2025.
 
Dimenticavo DQIII. Lui sicuramente si vedrà l'anno prossimo, i tempi sono maturi. Ed è sicuramente un titolo che targetterà Switch1-2. Mi piacerebbe però vederli annunciare anche una nuova IP tipo Triangle o Octopath, anche non fosse di lancio ma fosse 2025.
Si intendevo che ci può essere un progetto laterale (come appunto DQ3 o Triangle 2) in un direct normale e poi un nuovo progetto di punta nel tier di Octopath all'evento della nuova console visto che lo hanno fatto l'anno scorso portando LaL a inizio anno e OT2 alla fine. Dopotutto collaborano con tanti team esterni a tanti progetti contemporaneamente.
 
Basta che mi portino il primo octopah e soprattutto triangle strategy. Magari per il primo non hanno più interesse ma live a live vedo che è arrivato dopo un' po' di tempo al contrario di TS.
 

Artificial intelligence (AI) and its potential implications had for some time largely been subjects of academic debate. However, the introduction of ChatGPT, which allows anyone to easily produce writing or translations or to engage in text-based dialogue, sparked the rapid spread of generative AIs. Its release made it apparent that the applicability of generative AI was by no means limited to text, and the subsequent months saw a quick succession of launches of new services and content that expanded generative AI into a variety of domains with close ties to digital entertainment, including images, video, and music. I believe that generative AI has the potential not only to reshape what we create, but also to fundamentally change the processes by which we create, including programming.

We also intend to be aggressive in applying AI and other cutting-edge technologies to both our content development and our publishing functions. In the short term, our goal will be to enhance our development productivity and achieve greater sophistication in our marketing efforts. In the longer term, we hope to leverage those technologies to create new forms of content for consumers, as we believe that technological innovation represents business opportunities.
 
Bel lavoro, Amano.:ahsisi:
 
Mi sono appena accorto di aver sbagliato topic :morris2:
 
Naoki Yoshida: "Maybe it's time for someone new to work on Final Fantasy XVII. Instead of having the same old guys handle the next one, I think in some ways it would be good to look to the future and bring in a younger generation, with more youthful sensibilities, to make a new FF with challenges that suit today’s world.”

 
Yoko Taro, dài.
Full action, nessun party member (perché sono già morti) e nessuna città (perché sono già state rase al suolo)

Un bel single player (perché c’è soltanto il protagonista)
 
Yoko Taro, dài.
Full action, nessun party member (perché sono già morti) e nessuna città (perché sono già state rase al suolo)

Un bel single player (perché c’è soltanto il protagonista)
Possibilmente con meno vestiario possibile addosso
 
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