+100 culo. Cioè , fortunaVestiti: non esistono
Stats: +99 prot +99 atk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
+100 culo. Cioè , fortunaVestiti: non esistono
Stats: +99 prot +99 atk
Naoki Yoshida: "Maybe it's time for someone new to work on Final Fantasy XVII. Instead of having the same old guys handle the next one, I think in some ways it would be good to look to the future and bring in a younger generation, with more youthful sensibilities, to make a new FF with challenges that suit today’s world.”
Accontentare la fanbase di FF è scientificamente provato che è impossibileVista l'intervista completa, e parlando Yoshida di un FF in pixel art e magari due FF17 appaiati, mi piacerebbe un BOTTO che facessero un FF17 normale col graficone mezzo action e uno in pixel art a turni tipo FF6.
E' una cosa che mi gira nella testa da un po, vedendola detta da lui mi si sono illuminati l'occhi.
Praticamente cosi accontenterebbero tutti... ed alcuni 2 volte in una sola botta![]()
Praticamente un po' come hanno fatto con Dragon Quest XI. Sarebbe fighissima come idea in effettiVista l'intervista completa, e parlando Yoshida di un FF in pixel art e magari due FF17 appaiati, mi piacerebbe un BOTTO che facessero un FF17 normale col graficone mezzo action e uno in pixel art a turni tipo FF6.
E' una cosa che mi gira nella testa da un po, vedendola detta da lui mi si sono illuminati l'occhi.
Praticamente cosi accontenterebbero tutti... ed alcuni 2 volte in una sola botta![]()
Yoko Taro, dài.
Full action, nessun party member (perché sono già morti) e nessuna città (perché sono già state rase al suolo)
Un bel single player (perché c’è soltanto il protagonista)
La gente vuole un FF classico. Io infatti attendo impaziente FFIX Remake e le sue future 999.999 copie venduteAccontentare la fanbase di FF è scientificamente provato che è impossibile
Sicuro più di FFXVI secondo me venderà
Mi sembra una descrizione troppo in linea con quel flop colossale di FFXVI, non va bene.
Post automatically merged:
La gente vuole un FF classico. Io infatti attendo impaziente FFIX Remake e le sue future 999.999 copie vendute
Glielo auguro, più vende meglio è (ovviamente dando per scontato che facciano un lavoro decente)Sicuro più di FFXVI secondo me venderà
In un'era post genshin rilasciare una roba abominevole come EC è proprio volersi male, da quel che vedo su twitter pure i fan invasati di FF7 rifiutano di giocarci e parliamo di gente che una decade fa non si faceva problemi a giocare robaccia come KHUXE pure Ever Crisis male.
Niente,non riescono proprio a trovare pace per quanto riguarda il settore mobile
Fottuto FFXVI.
Quanti danni che sta facendo alla divisione Mobile e MMO.
L'ultimo comunicato risalente a giugno diceva 3 milioni, da lì non è stato comunicato altro ma sicuramente avrà sfondato il muro dei 4 milioniSi sa quanto ha venduto FFXVI?