News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Una giornata di lutto praticamente.
Lutto per alcuni, giornata epocale per altri.

:well:

Vi immaginate se a furia di attendere qualcosa su FF9 saltasse fuori invece qualcosa su FF8?
R1JMAge.gif

Non mi strapperei i capelli ma sarei contento, alla fine l'8 ha il suo perchè ed in parte ci sono affezionato
(conosco invece un amico che si farebbe prete per averlo)
Post automatically merged:

poi dicono che sono io che porto sfiga
Piu che altro sei sempre negativo sugli annunci... un po' di faith ogni tanto!
:fiore:

Lutto per alcuni, giornata epocale per altri.

:well:

R1JMAge.gif

Non mi strapperei i capelli ma sarei contento, alla fine l'8 ha il suo perchè ed in parte ci sono affezionato
(conosco invece un amico che si farebbe prete per averlo)
Post automatically merged:

Piu che altro sei sempre negativo sugli annunci... un po' di faith ogni tanto!
:fiore:
ormai ho imparato troppo da zaza sensei per essere ingenuo . Poi mettici lo stato dell'industria ed è meglio essere realisti ed essere sorpresi

Vi immaginate se a furia di attendere qualcosa su FF9 saltasse fuori invece qualcosa su FF8?
Lutto personale ma venderebbe un botto (io in primis, schiavo di ff) e la gioventù di tiktok ne sarebbe pure felice:unsisi: . Spero che il loro smm non spulci mai certi tag dedicati.

Mi andrebbe bene lo stesso (più o meno)
Basta che si spiacciano!

A me non dispiacerebbe. Anche se farebbe molto ridere vedere FF e poi tac 8 invece che 9. Magari in partnership con N a radom.

Va be' teoria pazza della giornata, mentre si aspetta l'annuncio dello SoP.

Ma 8 cosa? Quello ha bisogno di un grande remake, essendo più realistico mica gli può bastare una svecchiata

Che culo, quello che mi sta più sulle palle. :segnormechico:

Io invece ho imparato una cosa da Zazà.

9e265caed4b164646d65455f7fb67ff9b9509667.gif

A me non dispiacerebbe. Anche se farebbe molto ridere vedere FF e poi tac 8 invece che 9. Magari in partnership con N a radom.

Va be' teoria pazza della giornata, mentre si aspetta l'annuncio dello SoP.
Ma in partnership intendi esclusiva ? O solo annuncio li ? E secondo questa tua teoria remake o remastered ?

Ma poi non avevano detto che ai prossimi eventi la partecipazione della Square sarebbe stata minima?

Ma poi non avevano detto che ai prossimi eventi la partecipazione della Square sarebbe stata minima?
L'arabo ha parlato solo di Geoff.
FFIX e/o KH4 possono tranquillamente mostrarsi negli altri eventi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro