Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,097
Quali sono questi altri eventi?L'arabo ha parlato solo di Geoff.
FFIX e/o KH4 possono tranquillamente mostrarsi negli altri eventi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali sono questi altri eventi?L'arabo ha parlato solo di Geoff.
FFIX e/o KH4 possono tranquillamente mostrarsi negli altri eventi
E che evento resta?
State of Play, Microsoft, o appunto Nintendo.E che evento resta? La Nintendo manco lo fa da quel che ho capito
Prima di quanto immagini (no non così presto, ma neanche così tardi)Entro l'estate?
Infatti stiamo parlando del 9PS: Lasciate stare FF8 era solo una teoria pazza, non volevo triggerarvi in massa.
Entro Giugno allora, graziePrima di quanto immagini (no non così presto, ma neanche così tardi)
Penso non siano ben accette le storie di stalking ai tempi d'oggiVi immaginate se a furia di attendere qualcosa su FF9 saltasse fuori invece qualcosa su FF8?
Vincerebbero con un full remake.Vi immaginate se a furia di attendere qualcosa su FF9 saltasse fuori invece qualcosa su FF8?
Magari in tre parti così da non dover tagliare il progetto...e magari completo entro 10 anni...Vincerebbero con un full remake.
Eh questa è carina.
Io ci ho ordinato la tazza di vivi e non l'hanno scalati, però non so se dipende dal pezzo o meno.Bellissima.Qualcuno sa se amiami scala subito i soldi?
Ora piazzo il preoder e vedo che succede.Grazie, Munba!Io ci ho ordinato la tazza di vivi e non l'hanno scalati, però non so se dipende dal pezzo o meno.
Diciamo che in un anniversario mi aspetto che presentino tutta la gadgettistica del caso... solo che ha il timing bastardoCi stanno prendendo in giro, é l'unica spiegazione
Ma c'è anche il nuovo logo del remake?Ci stanno prendendo in giro, é l'unica spiegazione