Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,097
Quale?Ma c'è anche il nuovo logo del remake?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale?Ma c'è anche il nuovo logo del remake?![]()
Se ci fai caso sulla scatola dove c'è scritto final fantasy IX il logo è diverso, o meglio è lo stesso cristallo ma diverso stile graficoQuale?
In effetti...Se ci fai caso sulla scatola dove c'è scritto final fantasy IX il logo è diverso, o meglio è lo stesso cristallo ma diverso stile grafico
Ti odio.... Tanto
Lo buttano nel GP e stop, il supporto è ormai finito con la release su pc (non c'è nemmeno una patch per Pro) e sarebbe stupido buttare altre risorse per una versione che la gente si filerá solo via abbonamentoAlla conferenza Xbox io spero in FF16, magari con qualche contenuto aggiuntivo, chiaramente disponibile anche per le altre piattaforme con aggiornamento relativo.
Ci spero sempre in qualche content in piu a ciel sereno, mi manca quel mondoAlla conferenza Xbox io spero in FF16, magari con qualche contenuto aggiuntivo, chiaramente disponibile anche per le altre piattaforme con aggiornamento relativo.
No, ormai han fatto anche la definitive, semplicemente ci sarà il porting per Xbox, da vedere se sul pass o no è stop.Alla conferenza Xbox io spero in FF16, magari con qualche contenuto aggiuntivo, chiaramente disponibile anche per le altre piattaforme con aggiornamento relativo.
Il "d1" su gp è certo al 100% se esceNo, ormai han fatto anche la definitive, semplicemente ci sarà il porting per Xbox, da vedere se sul pass o no è stop.
Nate ha detto di no. Uscirà ad un prezzo scontato come shadowdrop di domenica.Il "d1" su gp è certo al 100% se esce
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ah, quindi fanno come Octopath 1 per PS? Mi sembra un bello smacconeNate ha detto di no. Uscirà ad un prezzo scontato come shadowdrop di domenica.
Lo portano, lo shadowdroppano, e lo rendono acquistabile ad un prezzo scontato. Non vedo uno smacco.Ah, quindi fanno come Octopath 1 per PS? Mi sembra un bello smaccone
No, nessuna conferenza square ha diviso gli annunci tra gli eventi.non sono aggiornato ..
quindi ci sarà anche una conferenza Square ? a me di Final Fantasy Tactis NON FREGA nulla.
Come detto più volte VOGLIO il 9.
Posso sperare quindi o andrò prima in pensione prima dell'annuncio ?
Male.non sono aggiornato ..
Malissimo.a me di Final Fantasy Tactis NON FREGA nulla.
Molto bene.Come detto più volte VOGLIO il 9.
Dai TGA in poi direi, quest'anno è sabbatico, bisogna avere pazienza...Posso sperare quindi o andrò prima in pensione prima dell'annuncio ?
Con l'utenza giá pronta a esultare in massa da anni con "lo giochiamo aggratisse, pagate somari!!!" prevedo parecchia shitstorm quando scopriranno che dovranno pagarloLo portano, lo shadowdroppano, e lo rendono acquistabile ad un prezzo scontato. Non vedo uno smacco.
Per come stanno messe le cose credo nemmeno ai TGAIl 9R e KH4 NON saranno presentati questa estate.
Capirai....Con l'utenza giá pronta a esultare in massa da anni con "lo giochiamo aggratisse, pagate somari!!!" prevedo parecchia shitstorm