News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Nuovo art di Takahashi per le carte.

26-034l-fl-eg.jpg

week-1-26-034l-jill-desktop.jpg

izumi1988

Ultima modifica:
Alla conferenza Xbox io spero in FF16, magari con qualche contenuto aggiuntivo, chiaramente disponibile anche per le altre piattaforme con aggiornamento relativo.

Alla conferenza Xbox io spero in FF16, magari con qualche contenuto aggiuntivo, chiaramente disponibile anche per le altre piattaforme con aggiornamento relativo.
Lo buttano nel GP e stop, il supporto è ormai finito con la release su pc (non c'è nemmeno una patch per Pro) e sarebbe stupido buttare altre risorse per una versione che la gente si filerá solo via abbonamento :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ci spero sempre in qualche content in piu a ciel sereno, mi manca quel mondo :cry2:

No, ormai han fatto anche la definitive, semplicemente ci sarà il porting per Xbox, da vedere se sul pass o no è stop.

No, ormai han fatto anche la definitive, semplicemente ci sarà il porting per Xbox, da vedere se sul pass o no è stop.
Il "d1" su gp è certo al 100% se esce

Nate ha detto di no. Uscirà ad un prezzo scontato come shadowdrop di domenica.
Ah, quindi fanno come Octopath 1 per PS? Mi sembra un bello smaccone :azz:

Ah, quindi fanno come Octopath 1 per PS? Mi sembra un bello smaccone :azz:

Lo portano, lo shadowdroppano, e lo rendono acquistabile ad un prezzo scontato. Non vedo uno smacco.

Visto che non c'è il 9, ci consoliamo cosi.
(non uppo il topic del remake se no qualcuno mi manda puccio sotto casa)

+

photo_2025-06-06_09-49-08.jpg

+ nuovo art

Ultima modifica:
non sono aggiornato ..

quindi ci sarà anche una conferenza Square ? a me di Final Fantasy Tactis NON FREGA nulla.

Come detto più volte VOGLIO il 9.

Posso sperare quindi o andrò prima in pensione prima dell'annuncio ?

Con square nulla è certo, 6 mesi fa avrei detto sul oass al 100%, ora improbabile al d1.
Post automatically merged:

non sono aggiornato ..

quindi ci sarà anche una conferenza Square ? a me di Final Fantasy Tactis NON FREGA nulla.

Come detto più volte VOGLIO il 9.

Posso sperare quindi o andrò prima in pensione prima dell'annuncio ?
No, nessuna conferenza square ha diviso gli annunci tra gli eventi.
FFT da Sony, Ff16 e probabilmente ff7r da MS, qualcosa da Geoff, ma on credo ff9r.

Il 9R e KH4 NON saranno presentati questa estate.

Lo portano, lo shadowdroppano, e lo rendono acquistabile ad un prezzo scontato. Non vedo uno smacco.
Con l'utenza giá pronta a esultare in massa da anni con "lo giochiamo aggratisse, pagate somari!!!" prevedo parecchia shitstorm quando scopriranno che dovranno pagarlo :asd:

Il 9R e KH4 NON saranno presentati questa estate.
Per come stanno messe le cose credo nemmeno ai TGA
Follia non approfittare dell'anniversario
Post automatically merged:

Con l'utenza giá pronta a esultare in massa da anni con "lo giochiamo aggratisse, pagate somari!!!" prevedo parecchia shitstorm :asd:

Capirai....
Lo farebbero comunque per moda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro