- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 10,002
Spero non per il motivo che immaginoHanno hackerato di nuovo rainbow e bannato la gente per 67 giorni![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero non per il motivo che immaginoHanno hackerato di nuovo rainbow e bannato la gente per 67 giorni![]()

Mobile game di AC e R6.Si sa a cosa stessero lavorando? O era uno studio di supporto?
Per me si tant’è che al momento l’ho lasciato dopo poche oreE si proprio poco più che mediocre Outlaws...
Non mi sorprende
Avatar e Outlaws sono giochi rispettivamente mediocre e poco più che mediocre.
Gli unici giochi belli che hanno realizzato sono i due The Division.
Infatti spero per loro che il 3 sia fatto come Dio comanda
Provato adesso sw, se non migliora , e sinceramente dubito, dare del mediocre a sto gioco è anche un complimento.E si proprio poco più che mediocre Outlaws...
Le prime ore son decisamente le peggiori, tanto che l'ho droppato due volte prima di riuscire ad andare avanti. Ma dopo ha fra le migliori atmosfere di SW in un gioco, sempre che per uno le atmosfere di SW vadano oltre alla spada laser e agli Jedi.Provato adesso sw, se non migliora , e sinceramente dubito, dare del mediocre a sto gioco è anche un complimento.