News Topic raccoglitore su Ubisoft | Nuova sussidiaria con le IP di AC, FC e R6 - Tencent al 25% di Controllo.

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

E si proprio poco più che mediocre Outlaws...
Per me si tant’è che al momento l’ho lasciato dopo poche ore
Conto di riprendere sia Avatar che Outlaws ma mi hanno resistituito entrambi l’aria di giochi realizzati in maniera approssimativa in più o meno tutto (IA, menu, gameplay sia stealth sia combattimento, lato tecnico sono entrambi sporchissimi, Avatar ha l’aggravante di avere un mondo con un game design che lo rende innavigabile). E dire che se ripenso a Far Cry 5 ( ma anche un gioco dello stesso team, The Division 2) mi sembra un giocone in confronto a questi (senza stare a scomodare i capitoli precedenti)

Ultima modifica:
Non mi sorprende
Avatar e Outlaws sono giochi rispettivamente mediocre e poco più che mediocre.
Gli unici giochi belli che hanno realizzato sono i due The Division.
Infatti spero per loro che il 3 sia fatto come Dio comanda

E si proprio poco più che mediocre Outlaws...
Provato adesso sw, se non migliora , e sinceramente dubito, dare del mediocre a sto gioco è anche un complimento.

Provato adesso sw, se non migliora , e sinceramente dubito, dare del mediocre a sto gioco è anche un complimento.
Le prime ore son decisamente le peggiori, tanto che l'ho droppato due volte prima di riuscire ad andare avanti. Ma dopo ha fra le migliori atmosfere di SW in un gioco, sempre che per uno le atmosfere di SW vadano oltre alla spada laser e agli Jedi.

Scusate per chi è informato, ma Ubisoft Annency in questo momento che cosa sta realizzando? Ci sono informazioni a riguardo?
Chiedo perché capire Ubisoft è sempre un po' difficile per via di team che si spostano su più progetti con più studi.

Non so da dove iniziare per scrivere una presa per il culo, se da "turn them into annual billionaire brands" o "sharp Live Expereience" con Skull & Bones nell'elenco.

Sarebbe da candidare questa slide alla Hall of Shame

Beyond good & evil è ancora vivo? Se si, dopo tutti sto bordello sarebbe del miracoloso. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro