Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Riesci a linkare la notizia che hai riassunto (o qualcun'altro ha riassunto) con l'IA che poi hai postato qui? Non mi fido.Ubisoft details 'major company reset' amid reorganization efforts:
6 games cancelled including four unannounced games (three were new IP), a mobile title, and Prince of Persia remake
7 games have been delayed for better quality, one of which was expected before April 2026, now coming before April 2027 (likely Black Flag remake)
Ubisoft Halifax and Stockholm have been closed
Ubisoft will operate under 5 "creative houses" for different IPs with their own leadership and “end-to-end” responsibility for their portfolios for better, faster decisions
Vantage Studios: Oversees Rainbow Six, Assassin’s Creed, and Far Cry
Creative House 2: "Competitive and cooperative shooter experiences" like The Division, Ghost Recon, and Splinter Cell
Creative House 3: "Select, sharp Live experiences" like For Honor, The Crew, Riders Republic, Brawlhalla, and Skull & Bones
Creative House 4: Fantasy worlds and narrative-driven universes like Anno, Might & Magic, Rayman, Prince of Persia, and Beyond Good & Evil
Creative House 5: Casual and family-friendly like Just Dance, UNO, Hasbro, etc
Post automatically merged:
Black flag aprile 2027?![]()

Riesci a linkare la notizia che hai riassunto (o qualcun'altro ha riassunto) con l'IA che poi hai postato qui? Non mi fido.
Senza offesa![]()
Non c'è mai fine al peggio, mai.![]()
In pratica Ubisoft è diventata lo studio su misura per ButlerianJihad
Henderson: Ubisoft has had some lows in recent years, but it seems like a lot of people are looking forward to what they have been working on, which is a refreshing change.I am extremely excited about their pipeline of games over the next two years, and their next Ubi Forward should be massive.
Grazie. Mi interessava il pezzo dove parlano di 3 nuove IP tra i 4 giochi non cancellati non mobile (e tolto PoP); se così fosse, questo potrebbe in effetti indicare che sia Splinter Cell che Rayman sono salvi.cut xmerd

Su Splinter Cell ho una paura fottuta anche se recentemente avevo letto che il progetto era ripartito col cambio di director. Se è vivo magari late 2027 lo vediamo.Grazie. Mi interessava il pezzo dove parlano di 3 nuove IP tra i 4 giochi non cancellati non mobile (e tolto PoP); se così fosse, questo potrebbe in effetti indicare che sia Splinter Cell che Rayman sono salvi.
...Nel senso che non sono cancellati ora. Non nel senso che ce la fanno a finirli, fatti bene, e senza venire cancellati in un secondo momento, non mi faccio troppe aspettative in merito![]()
Su Splinter Cell ho una paura fottuta anche se recentemente avevo letto che il progetto era ripartito col cambio di director. Se è vivo magari late 2027 lo vediamo.
Speriamo, è una saga che purtroppo ho mancato completamente ai tempi, mi piacerebbe molto rivederla in questa nuova forma.Su Splinter Cell ho una paura fottuta anche se recentemente avevo letto che il progetto era ripartito col cambio di director. Se è vivo magari late 2027 lo vediamo.
Io come avevo letto da un post altrove ho il dubbio che il gioco fosse in effetti "pronto" ad essere rilasciato (da cui i rumor dagli insider sul shadow drop), ma poi non ha passato la QA e hanno deciso quindi di distruggerlo una volta per tutte.Ma si tanto all'ultimo cancellano ahah Prima spendono vagonate di cash e poi premono delete xD
Peak CEO out of touch, stai fallendo e punti sulla bolla che al momento sta bruciando risorse senza mezzo ritorno. Mi pare legit.![]()
In pratica Ubisoft è diventata lo studio su misura per ButlerianJihad
Dipende cosa intendi per realizzare, loro per realizzare intendevano quel cesso dell'annuncio fatto dal team indiano o quello che era.Ma era davvero così difficile realizzare il remake delle Sabbie del tempo?
Vediamo, di certo PoP era stato già presentato e sembrava uno zombie. Splinter Cell una minima speranza ce la può avere ancora.Ma si tanto all'ultimo cancellano ahah Prima spendono vagonate di cash e poi premono delete xD
Eh ma ora c'è l'IA, che risolverà tutto. Interi AAA fatti da un uomo e il suo prompt magico. Questi pensano di passare da 200M a 100M grazie all'IA, ed invece non cambierà nulla, a parte giochi peggiori e più casini.Peak CEO out of touch, stai fallendo e punti sulla bolla che al momento sta bruciando risorse senza mezzo ritorno. Mi pare legit.