Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
N.RevolutionIo spero con tutto il cuore che uno dei titoli cancellati sia Beyond Good and Evil 2. Francamente continuare a fingere che sia in sviluppo in sto clima è davvero accanimento terapeutico
Non l'ho fatto io perchè sapevo lo avresti fatto tu
Iacche è una battaglia persa, glielo dico dal 2009 di staccare la spina su sto gioco, gliel'ho ridetto all'annuncio di sto "progetto" nienteNon l'ho fatto io perchè sapevo lo avresti fatto tu
Francamente, è meglio così. Chissà cosa cazzo tirano fuori altrimenti.

Questo assume che tirino fuori qualcosa.Non l'ho fatto io perchè sapevo lo avresti fatto tu
Francamente, è meglio così. Chissà cosa cazzo tirano fuori altrimenti.
Michel Ancel che annuncia contenuti user generated e i concorsi per partecipare. Si è ritirato pure lui da sto scempio.Iacche è una battaglia persa, glielo dico dal 2009 di staccare la spina su sto gioco, gliel'ho ridetto all'annuncio di sto "progetto" niente![]()
Che circo che fu quel tentativo di fare source recruitment a gratisMichel Ancel che annuncia contenuti user generated e i concorsi per partecipare. Si è ritirato pure lui da sto scempio.

5 divisioni, considerando i giochi l 3° e la 4° sopravviveranno ben poco.Ubisoft details 'major company reset' amid reorganization efforts:
6 games cancelled including four unannounced games (three were new IP), a mobile title, and Prince of Persia remake
7 games have been delayed for better quality, one of which was expected before April 2026, now coming before April 2027 (likely Black Flag remake)
Ubisoft Halifax and Stockholm have been closed
Ubisoft will operate under 5 "creative houses" for different IPs with their own leadership and “end-to-end” responsibility for their portfolios for better, faster decisions
Vantage Studios: Oversees Rainbow Six, Assassin’s Creed, and Far Cry
Creative House 2: "Competitive and cooperative shooter experiences" like The Division, Ghost Recon, and Splinter Cell
Creative House 3: "Select, sharp Live experiences" like For Honor, The Crew, Riders Republic, Brawlhalla, and Skull & Bones
Creative House 4: Fantasy worlds and narrative-driven universes like Anno, Might & Magic, Rayman, Prince of Persia, and Beyond Good & Evil
Creative House 5: Casual and family-friendly like Just Dance, UNO, Hasbro, etc
Post automatically merged:
Black flag aprile 2027?![]()

Quanto siete cattivi SolidSnake91 iaCCHe
BG&E2 sarà il titolo che darà il via al redemption arc di ubisoft![]()
Red dead questo redemption?Quanto siete cattivi SolidSnake91 iaCCHe
Non vedrà mai la luce così come Ubisoft.Quanto siete cattivi SolidSnake91 iaCCHe
Io da fan del primo anche a me se lo segano fanno solo un favore.Quanto siete cattivi SolidSnake91 iaCCHe
Ma la verità è che palesemente non è più in sviluppo: seguito di un titolo di nicchia che viene stravolto che, oltre a perdere il suo director, palesemente non ha una direzione chiara. Nel mentre chi ci mette i soldi sta cercando di tagliare costi a destra e a manca. Domani esce trailer con annuncio della data magari e mi taccio (essere contento vedremo il trailer) ma per me mai nella vita BG&E2 è in sviluppo attivoIo da fan del primo anche a me se lo segano fanno solo un favore.
Siamo seri, da fan ci capiamo. Sta merd° non è il 2 che volevamo e ci meritiamo.
Liberino i Montepellier da sta roba. Nonostante liberarli voglia dire di certo non metterli su roba buona, perché tanto ormai...
Ma in realtà i report (prendiamo per buoni) dicono che il gioco sia ancora in sviluppo, e in realtà anche dalle dichiarazioni di Ubisoft. Diciamo che su questo credo sia difficile mentire, quanto sul magari dichiarare che stia facendo progressi che invece non sta assolutamente facendo.Ma la verità è che palesemente non è più in sviluppo: seguito di un titolo di nicchia che viene stravolto che, oltre a perdere il suo director, palesemente non ha una direzione chiara. Nel mentre chi ci mette i soldi sta cercando di tagliare costi a destra e a manca. Domani esce trailer con annuncio della data magari e mi taccio (essere contento vedremo il trailer) ma per me mai nella vita BG&E2 è in sviluppo attivo
Anche io ho detto alla mia fidanzata che stavo cuocendo zucchine e patate nella vaporiera. 50 minuti dopo ho posato Switch2, mi sono alzato e ho scoperto che non l'ho collegata alla presa elettrica e non ho cotto proprio niente.Ma in realtà i report (prendiamo per buoni) dicono che il gioco sia ancora in sviluppo, e in realtà anche dalle dichiarazioni di Ubisoft. Diciamo che su questo credo sia difficile mentire, quanto sul magari dichiarare che stia facendo progressi che invece non sta assolutamente facendo.
Cioè, purtroppo delle persone dovrebbero davvero essere impantanate su sta merda da anni.
Poi hai dovuto cucinare altro o rimettere la vaporiera perdendo un'altra ora per mangiare. Ho dovendo chiamare Deliveroo, restando bloccato su sta cena senza poter uscire a fare altro.Anche io ho detto alla mia fidanzata che stavo cuocendo zucchine e patate nella vaporiera. 50 minuti dopo ho posato Switch2, mi sono alzato e ho scoperto che non l'ho collegata alla presa elettrica e non ho cotto proprio niente.
Quanto meno ora mi prendo una pizza, vedremo cosa ci cuocera Ubisoft al posto delle patate e delle zucchine al vapore.