News Topic raccoglitore su Ubisoft | Nuova sussidiaria con le IP di AC, FC e R6 - Tencent al 25% di Controllo.

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io persi quasi tutto l'entusiasmo nei confronti di beyond good & evil 2 quando dissero per la prima volta che sarebbe stato un prequel. Ma dico io, il primo finiva in quel modo e invece di andare avanti torni indietro? Vabbè che tanto non ci crede nessuno che esce, quindi non cambia niente...

G_Qa3iKWcAAmbE4

Animated GIF

Suona come un “facciamola scendere come valore il più possibile così la possiamo comprare a du spicci licenziare mezzo mondo e fare giochi sui franchise più forti “ By Tencent
Ma tanto il tridente di franchise forti non è più dentro Ubi.

Credo sia il momento per loro di aprire uno store online dove vendere videogiochi in preorder a prezzi ultracompetitivi basandosi sui rumor di Reddit e X.

Rettificio
596,81 Mln
Quel che fa impressione è che solo 5 anni fa valeva 10 miliardi.
Post automatically merged:

Vero anche quello…o stanno cercando di svendere anche il resto
Più che scendere fallire e ricominciare con la nuova società visto che tencent si è ben guardata di investire in questa fallimentare società ( non che la nuova se sarà ancora guidata dalla famiglia farà una fine differente ).

Dite a Semprini di comprarla.

#BeyondGames&Movies2

E questo é nel loro titolo di punta.
Pupazzoni inespressivi (spero sia così solo nel DLC). Anche se ho visto altre comparison anche con i precedenti AC e oh boy.

Se guardo quella slide postata con orgoglio mostrano che Ghost Recon è un IP da oltre 40 milioni, con solo Wildlands che ha venduto oltre 10 milioni. Questa è un ip Ubi che stramerita. Breakpoint per quello che poi è diventato ne meriterebbe di più di vendite, purtroppo sfortunato e massacrato dalla critica (e dai casualoni) al D1 ma tot tempo dopo rivoluzionato e stravolto con la Ghost Experience (Ai completamente riscritta ((tra le migliori)), modalità realistica eliminando tutta la parte RPG del gioco, nuove meccaniche, ritorno della squadra Ai con tanto di controllo totale su ogni singolo personaggio) e oggi è un capolavoro (compresi tutti i fantastici DLC, vi manca Sam Fisher? lui c'è e molto più vecchio :asd:) ed è il migliore Ghost Recon di sempre (specialmente su PC, e specialmente se giocato in coop con amici), i veri fan del gioco con community al seguito sanno. :sisi:

Ubisoft deve prendere tutto il positivo di Wildlands e Breakpoint nei rispettivi gameplay e creare immensi ow di qualità realizzando però migliori sceneggiature, una migliore regia, una migliore recitazione, tutti tasti dolenti e negativi di qualsiasi produzione Ubisoft, motivo del perché non vengono mai considerati GOTY i loro giochi seppur in tanti casi validi nel gameplay.

Poi ho grande interesse per The Division Survivors, tutto molto interessante sulla carta.
Secondo me potrebbe stupire e fare un ottimo successo sull'onda di ARC per i giochi di estrazione.

Tutto il resto potrebbero chiudere anche domani tutte le divisioni Ubisoft con tutte le loro IP che poco mi cambierebbe.

A dir la verità sono stato un grande fan di Steep, (probabilmente il titolo Ubi più giocato con oltre 800 ore) ma purtroppo hanno cambiato l'IP in Riders Republic che è estremamente deludente con un focus completamente diverso, quindi non credo ci sarà mai un ritorno di Steep con un secondo capitolo nonostante un genere di nicchia (una rarità nel gaming AAA) è stato un successo, con oltre 15 milioni di giocatori unici e solo su Steam oltre 2 milioni di copie vendute.

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro