Se guardo quella slide postata con orgoglio mostrano che Ghost Recon è un IP da oltre 40 milioni, con solo Wildlands che ha venduto oltre 10 milioni. Questa è un ip Ubi che stramerita. Breakpoint per quello che poi è diventato ne meriterebbe di più di vendite, purtroppo sfortunato e massacrato dalla critica (e dai casualoni) al D1 ma tot tempo dopo rivoluzionato e stravolto con la Ghost Experience (Ai completamente riscritta ((tra le migliori)), modalità realistica eliminando tutta la parte RPG del gioco, nuove meccaniche, ritorno della squadra Ai con tanto di controllo totale su ogni singolo personaggio) e oggi è un capolavoro (compresi tutti i fantastici DLC, vi manca Sam Fisher? lui c'è e molto più vecchio

) ed è il migliore Ghost Recon di sempre (specialmente su PC, e specialmente se giocato in coop con amici), i veri fan del gioco con community al seguito sanno.
Ubisoft deve prendere tutto il positivo di Wildlands e Breakpoint nei rispettivi gameplay e creare immensi ow di qualità realizzando però migliori sceneggiature, una migliore regia, una migliore recitazione, tutti tasti dolenti e negativi di qualsiasi produzione Ubisoft, motivo del perché non vengono mai considerati GOTY i loro giochi seppur in tanti casi validi nel gameplay.
Poi ho grande interesse per The Division Survivors, tutto molto interessante sulla carta.
Secondo me potrebbe stupire e fare un ottimo successo sull'onda di ARC per i giochi di estrazione.
Tutto il resto potrebbero chiudere anche domani tutte le divisioni Ubisoft con tutte le loro IP che poco mi cambierebbe.
A dir la verità sono stato un grande fan di Steep, (probabilmente il titolo Ubi più giocato con oltre 800 ore) ma purtroppo hanno cambiato l'IP in Riders Republic che è estremamente deludente con un focus completamente diverso, quindi non credo ci sarà mai un ritorno di Steep con un secondo capitolo nonostante un genere di nicchia (una rarità nel gaming AAA) è stato un successo, con oltre 15 milioni di giocatori unici e solo su Steam oltre 2 milioni di copie vendute.