Ufficiale Topic raccoglitore sulla saga di Resident Evil

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per Golem prossimi remake Zero e Code Veronica
Avrebbe senso, alla fine se vuoi sfruttare il personaggio di Wesker tanto vale fare quei capitoli, oltre che Code Veronica penso sia pure il più richiesto al momento. Aldilà che se vai a fare lo 0, a quel punto farei un pensiero a fare pure l’1 a quel punto, a livello di assets sarebbe quasi lo stesso lavoro del 2/3 remake e non dovresti manco aggiungere contenuti essendo che già Rebirth aggiungeva parte in più.
Post automatically merged:

Poi che manca? l'1 e il 6? Poi si rincomincia dal 2? :sard:
Volendo posso fare i Revelations, aldilà che l’1 é pure molto valido. Il 2 mai giocato. :asd:

Poi che manca? l'1 e il 6? Poi si rincomincia dal 2? :sard:
Il 6 non penso. Riguardo il primo, esiste già un remake, ma volendo potrebbero rifarlo (di nuovo) in chiave moderna.

Remake un po troppo vecchio ormai :asd:
Ok, ma è perfetto così secondo me, senza un ulteriore remake. A meno che Capcom non decida di fare il remake del remake.

Ok, ma è perfetto così secondo me, senza un ulteriore remake. A meno che Capcom non decida di fare il remake del remake.

A te piace perché ci sei affezionato, ma è troppo vecchio ormai. Ha più di 20 anni suvvia....

Sarebbe bello allineare tutta la saga con il re engine moderno cosi da avere tutti i capitoli allineati.

A te piace perché ci sei affezionato, ma è troppo vecchio ormai. Ha più di 20 anni suvvia....

Sarebbe bello allineare tutta la saga con il re engine moderno cosi da avere tutti i capitoli allineati.
Boh, secondo me non lo faranno, anche perché il gioco è tornato in auge qualche anno fa con la sua uscita su console Sony. Secondo me si concentreranno solo su Code: Veronica. E anche su RE0, anche se in verità ho i miei dubbi su quello.

Boh, secondo me non lo faranno, anche perché il gioco è tornato in auge qualche anno fa con la sua uscita su console Sony. Secondo me si concentreranno solo su Code: Veronica. E anche su RE0, anche se in verità ho i miei dubbi su quello.

Beh mica ora ovviamente, ci sono gli altri da fare ma già se esce nel 2030 o giù di li saranno circa 30 anni da quando usci su gamecube :sard:
Post automatically merged:

Il remake di RE2 è arrivato 21 anni dopo.

Già ora da RE1R son passati 23 anni....

Beh mica ora ovviamente, ci sono gli altri da fare ma già se esce nel 2030 o giù di li saranno circa 30 anni da quando usci su gamecube :sard:
No, ma io parlavo di adesso, dei remake di prossima uscita :asd:
Magari nel 2030 potrebbe darsi, sempre se Capcom avrà ancora voglia di fare remake.

Il leggendario compositore di Silent Hill ha dichiarato che vorrebbe lavorare a un capitolo della saga Resident Evil, storica rivale nel genere survival horror.
  • Autore delle colonne sonore dei principali capitoli di Silent Hill e del recente remake del 2, Yamaoka è celebre per la fusione di melodie malinconiche e suoni disturbanti.
  • L’artista, impegnato ora con DarkSwitch, ritiene che il nucleo dell’esperienza videoludica resti simile tra culture diverse, lasciando aperta la porta a collaborazioni internazionali.

Beh, magari!

Gyte1XSaQAARcIV

non guardarmi cosi claire...

dusk ci sta riprovando con le cazzate con code veronica :asd:

Code Veronica Remake, not only have I heard it's ahead of its internal schedule, but meanwhile RE:0 got delayed recently after some form of dev reboot late last year. With that in mind, think it's far more likely Code Veronica is first, even though originally it was the other way around.

Steve will still have a crush on Claire, but it'll be played more innocently. His perverseness is toned down, in its place he'll be more abrasive, overlty curious & not understanding personal boundaries well.

Wesker will play a much bigger part because the H.C.F. has been upgraded to a main plot point in Code Veronica Remake. We're going to get their full scoop, more scenes with Wesker & the H.C.F., & they play a bigger role in the story.

Like many people predict, Wesker's fight with Chris is now a boss fight, he no longer fights Alexa.

Rockfort Island is semi-open world & Claire has a motorcycle she repairs early in the player uses to transverse it.

Dusk poteva risparmiarsi di annunciare subito che in RE9
ci sarà Leon.

Adesso ad ogni nuova info la gente vuole sapere altro e Grace sembra passata in secondo piano lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro