• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Topic richiesta unione account

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Usate questo topic per richiedere, eccezionalmente, l'unione di un vostro doppio account. Se dal cambio server avete avuto difficoltà ad entrare nel forum e, nella foga, avete creato un secondo profilo, chiedetene qui l'unione o la rimozione dato che, come ben sapete, non è consentito avere più di un account.

Grazie :fiore:  

B

bistecca

Ciao, il mio vecchio account è Bistecca, solo che non c'era modo di accedere, neanche mettendo la mail per il recupero password 

Iscritto dal
17 Apr 2020
LV
0

salve, sono un utente di vecchia data e ho notato che il mio account è stato cancellato, è possibile ripristinarlo in qualche modo? il nick è Raikage

grazie in anticipo

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

salve, sono un utente di vecchia data e ho notato che il mio account è stato cancellato, è possibile ripristinarlo in qualche modo? il nick è Raikage

grazie in anticipo
E' stata fatta una pulizia degli account che non loggavano da più di 4-5 anni, quindi non vi è modo di recuperare il tuo vecchio profilo. Ciononostante, ti ho modificato il nick ;)  

Iscritto dal
17 Apr 2020
LV
0

E' stata fatta una pulizia degli account che non loggavano da più di 4-5 anni, quindi non vi è modo di recuperare il tuo vecchio profilo. Ciononostante, ti ho modificato il nick ;)  
ah che peccato, ti ringrazio ugualmente :)

Iscritto dal
23 Apr 2020
Medaglie
3
LV
0

Salve, anche io ho riscontrato questo problema. Il mio vecchio account è Lleyton. E' possibile poterlo continuare ad usarlo?

Iscritto dal
3 Apr 2020
Medaglie
1
LV
0

Ciao, il mio vecchio account è Krelian, sarebbe possibile unirli? Vorrei tornare ad usarlo ma non trovo più la password.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock