Cosa c'è di nuovo?

TopSpin 2K25 | Disponibile

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,688
Reazioni
1,765
Medaglie
11
Come fanno molti utenti ad avere sempre un tempismo perfetto 9 colpi su 10? C'è qualche trucco o una telecamera che facilita?
Tempismo nessun trucco :asd: e si il livello medio è bello alto :azz:
Oggi sto prendendo mazzate. Sto a 7 vittorie e 9 sconfitte :dsax:
Post unito automaticamente:

In carriera qualcuno ha fatto l'allenamento del vetro? Io non ho capito cosa si debba fare :asd:
Leggi le istruzioni. Primo colpo deve essere control shot e il secondo power shot
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,277
Reazioni
89
Medaglie
8
Tempismo nessun trucco :asd: e si il livello medio è bello alto :azz:
Oggi sto prendendo mazzate. Sto a 7 vittorie e 9 sconfitte :dsax:
Post unito automaticamente:


Leggi le istruzioni. Primo colpo deve essere control shot e il secondo power shot
E ma il controllo shot quale sarebbe?
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,688
Reazioni
1,765
Medaglie
11
E ma il controllo shot quale sarebbe?
Per questo dicevo di farvi prima l’academy con John. Premendo soltanto il tasto cercando di farlo nella zona verde. Power shot invece caricando e rilasciando al momento giusto. Control shot mebo rischio di errore e consuma meno stamina ma piu lento
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
828
Reazioni
128
Medaglie
4
Per questo dicevo di farvi prima l’academy con John. Premendo soltanto il tasto cercando di farlo nella zona verde. Power shot invece caricando e rilasciando al momento giusto. Control shot mebo rischio di errore e consuma meno stamina ma piu lento
Il control shot se il tennista ha dei buoni attributi e fatto con il giusto tempismo può essere anche più proficuo del power shot perché quest'ultimo è sì più potente ma più difficile da azzeccare col giusto tempismo in quanto richiede più tempo per poterlo fare bene.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,688
Reazioni
1,765
Medaglie
11
Ho appena perso al terzo set 4/2 con il numero 58 al mondo…ho le mani sudatissime :rickds:
Io Alcaraz e lui Medvedev!! Troppi errori da parte mia… :dsax:
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,277
Reazioni
89
Medaglie
8
Per questo dicevo di farvi prima l’academy con John. Premendo soltanto il tasto cercando di farlo nella zona verde. Power shot invece caricando e rilasciando al momento giusto. Control shot mebo rischio di errore e consuma meno stamina ma piu lento

Grazie, si l'academy devo ancora iniziarla, mi sono infognato subito con le partite :asd:
Comunque nel 2K Tour quello col tuo player, conviene prima sviluppare il pg. Prendo sempre gente con tutti 80 e superiore in stats che non mi fanno vedere palla
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
828
Reazioni
128
Medaglie
4
Il. Matchmaking ha un problema. Anche se sei un livello 10, ti può abbinare a un livello 30.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,673
Reazioni
3,225
Medaglie
8
Ci son cose da limare, ma secondo me il core del gameplay è fantastico, azzarderei quasi Nintendoso. Mi spiego meglio, riesci a giocarlo anche se non sei perfetto, ma poi migliorando hai una sana soddisfazione. Quella fra questo gioco, anche se un po' assurda come situazione visti i soldi, mi ricorda l'epoca in cui Pes dominava grazie al gameplay anche se licenze stavano su Fifa.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,688
Reazioni
1,765
Medaglie
11
Il. Matchmaking ha un problema. Anche se sei un livello 10, ti può abbinare a un livello 30.
Ma infayti se vuoi essere competitivo nel world tour devi prima livellare il tuo personaggio…ma ci sta…anche nel 2k tour puoi capitare con non importa chi. Non è matchmaking livellato. Il che ha senso comunque se vuoi che il ranking abbia un senso. Ieri sera ho sforato la top 1000 per la prima volta. Sto a 13 vittorie e 10 sconfitte :dsax: Ci stanno dei mostri che mi prendono a pallate a volte
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,673
Reazioni
3,225
Medaglie
8
Come mi devo comportare con la stanchezza? E la durata dei match influisce? Sono un folle e l'ho impostata a realistico. Ho vinto il primo torneo (a normale non vengo a fare il gradasso^^), ma mi son ritrovato con l'energia bassa e quello ci sta. Ho skippato un mese e invece di riaverla tutta ho solo il 73%, quindi ho paura che se arrivo nuovamente in finale la gioco con pochissima energia...
 

Antonella

LV
0
 
Iscritto dal
26 Apr 2024
Messaggi
9
Reazioni
0
Ciao a tutt* e scusate se sono off topic vi chiedo perdono anticipatamente. Ho scaricato Top spin 2k su pc con piattaforma steam, il gioco però non si avvia. La cosa assurda è che secondo steam io sto giocando, mi conta il tempo di gioco nonostante non si avvii. Ho Windows 10
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
828
Reazioni
128
Medaglie
4
Boh, sarò scarso io ma online becco quasi sempre gente che tira sempre con tempismo perfetto e recupera ogni palla anche in cu..lo al mondo.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,688
Reazioni
1,765
Medaglie
11
Ciao a tutt* e scusate se sono off topic vi chiedo perdono anticipatamente. Ho scaricato Top spin 2k su pc con piattaforma steam, il gioco però non si avvia. La cosa assurda è che secondo steam io sto giocando, mi conta il tempo di gioco nonostante non si avvii. Ho Windows 10
Meglio chiedere in sezione PC. Qui siamo consolari :rickds:
Post unito automaticamente:

Boh, sarò scarso io ma online becco quasi sempre gente che tira sempre con tempismo perfetto e recupera ogni palla anche in cu..lo al mondo.
2k tour?
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
718
Reazioni
123
Medaglie
8
Offline ho vinto il primo torneo.. adesso prendendoci mano e con qualche statistica migliorata (ma sono tipo al liv5) va molto meglio.. penso che a breve passerò a molto difficile.
Però online ancora non c'ho giocato.. e penso proprio che aspetterò a farlo, l'idea di essere preso a pallate non mi attira :asd:
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
579
Reazioni
162
Medaglie
6
Offline ho vinto il primo torneo.. adesso prendendoci mano e con qualche statistica migliorata (ma sono tipo al liv5) va molto meglio.. penso che a breve passerò a molto difficile.
Però online ancora non c'ho giocato.. e penso proprio che aspetterò a farlo, l'idea di essere preso a pallate non mi attira :asd:

Io devo ancora prenderlo, troppi giochi in questo periodo, mi sà che vendo FC 24 e cambio proprio sport :asd: :asd:
Riguardo al giocare online era un ragionamento che facevo pure io fino a poco tempo fà con gli sportivi, dicevo mi alleno offline ben bene anche a difficoltà alte e poi mi butto sull' online, eehh niente mi sono reso conto a mie spese che puoi giocare offline quanto vuoi ma se "non ti fai prendere a pallate" giocando online non imparerai, anche giocando offline a difficoltà elevate arrivavo online pensando di essere "pronto" e mi asfaltavano lo stesso, per giocare online la migliore palestra è.......................giocare online :lol:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,055
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Ragazzi ma perché mi da errore di connessione ?
Non posso accedere a nessuna funzione online
Ho già fatto la verifica account all inizio tramite codice QR
Che posso fare ?
 

andrev79

alexdipendente
LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2011
Messaggi
161
Reazioni
7
Medaglie
5
Ragazzi ma perché mi da errore di connessione ?
Non posso accedere a nessuna funzione online
Ho già fatto la verifica account all inizio tramite codice QR
Che posso fare ?
Al momento ci sono problemi ai server e pure a me non fa accedere.credo proprio sia quello il problema

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,688
Reazioni
1,765
Medaglie
11
Io devo ancora prenderlo, troppi giochi in questo periodo, mi sà che vendo FC 24 e cambio proprio sport :asd: :asd:
Riguardo al giocare online era un ragionamento che facevo pure io fino a poco tempo fà con gli sportivi, dicevo mi alleno offline ben bene anche a difficoltà alte e poi mi butto sull' online, eehh niente mi sono reso conto a mie spese che puoi giocare offline quanto vuoi ma se "non ti fai prendere a pallate" giocando online non imparerai, anche giocando offline a difficoltà elevate arrivavo online pensando di essere "pronto" e mi asfaltavano lo stesso, per giocare online la migliore palestra è.......................giocare online :lol:
Si online ci sono altre dinamiche. Hai una persona vera che pensa come una persona vera. Lui vuole fregsrti e tu vuoi fregare lui prendendolo di contropiede o di sorpresa. Cosa che offline non è possibile.

Vediamo se stasera riesco a farmi qualche partita.

Uso solo Alcaraz io. Vi consiglio di trovare un giocatore e usare sempre lo stesso. Ogni giocatore ha un timing, animazioni diverse che coincidono con un tempismo diverso. Se cmabiate sempre poi non vi trovate… vincere online da una soddisfazione incredibile.
Post unito automaticamente:

Whattt!! Appena rientrato a casa finalmente e trovo i server offline! Ma che cazz eddaii
 
Ultima modifica:
Top